Prossimamente: Wait For You di J. Lynn


Buona domenica! Quest'oggi vi presento un ulteriore acquisto "new adult" da parte di Editrice Nord. Si tratta di "Wait For You" di J. Lynn, pseudonimo con cui si firma la scrittrice Jennifer L. Armentrout, autrice di vari romanzi paranormal young adult di successo. Difatti, la Armentrout debutterà nel nostro paese nel mese di luglio grazie a Giunti editore con "Obsidian", primo volume della sua serie young adult shi-fi intitolata "LUX". "Wait For You" è il primo romanzo che l'autrice si è auto-pubblicata e l'opera detiene il record di essere il primo romanzo ad arrivare al primo posto dei romanzi ebook auto-pubblicati più venduti di sempre. A motivo del grande successo avuto, l'autrice ha firmato un contratto con la casa editrice americana HarperCollins (Avon) per la pubblicazione di Wait For You e altri due volumi che fanno parte della serie omonima.
Ovviamente, sia il titolo italiano che la data di pubblicazione di "Wait For You" sono al momento sconosciuti dato che l'acquisto dei diritti è avvenuto solo di recente. Di seguito vi propongo la trama del romanzo.




Autrice: J. Lynn Titolo originale: Wait For You Titolo italiano: inedito Pubblicazione: prossimamente per Editrice Nord Genere: contemporaneo, new adult Ambientazione: USA Serie: 1° volume della serie Wait For You
Trama:
Alcune cose valgono la pena di aspettare...
Percorrere migliaia di chilometri lontano da casa per entrare al college è l'unico modo che la diciannovenne Avery Morgansten ha per sfuggire a quello che è accaduto alla festa di Halloween cinque anni fa, un evento che ha cambiato la sua vita per sempre. Tutto ciò che deve fare è arrivare in orario alle lezioni, assicurarsi che il braccialetto al polso sinistro rimanga al suo posto, non attirare l'attenzione su di sé e, se Dio vuole, farsi nuovi amici perché questo sarebbe sicuramente un bel cambiamento. L'unica cosa di cui non aveva bisogno e che non aveva mai pianificato era catturare l'attenzione dell'unico ragazzo che potrebbe distruggere l'incerto futuro che sta costruendo per se stessa.
Alcune cose valgono la pena di essere vissute...
Cameron Hamilton è un metro e novanta di febbrile sensualità, unita ad un paio di sorprendenti occhi azzurri ed una straordinaria capacità di farle desiderare cose che credeva le fossero state irrimediabilmente portate via. Sa che dovrebbe stare lontana da lui, ma Cam è dappertutto, con il suo fascino, le sue battute argute e quella maledetta fossetta che è semplicemente deliziosa. Legarsi a lui è pericoloso, ma quando diventa impossibile ignorare l'ardente tensione che fa scintille ogni volta che sono vicini, Cam tira fuori un lato di lei che non aveva mai saputo esistesse.
Alcune cose non dovrebbero mai essere taciute...
Ma quando Avery inizia a ricevere minacciose email e telefonate che la costringono ad affrontare un passato che voleva tenere nascosto, non ha altra scelta che riconoscere che qualcuno si rifiuta di permetterle di dimenticare quella notte in cui tutto è cambiato. Quando la devastante verità viene a galla, Avery riemergerà con una cicatrice in meno questa volta? E Cam sarà lì ad aiutarla o verrà trascinato giù con lei?
E per alcune cose vale la pena di lottare...



La serie "Wait For You" è così composta: 1. Wait For You 2. Be With Me 3. Titolo da definire
  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...