Un vestito di pizzo verde abbinato a marrone e crema!


Il verde è, per qualche motivo, un colore che ho sempre indossato molto poco.
Nel mio armadio infatti mancano vestiti di questo colore, ma mi sono resa conto che negli ultimi mesi ho "rimediato" acquistando più capi e accessori verdi del solito.
Trovo che con i capelli castani sia perfetto, sopratutto se anche abbinato al beige e al marrone!
Dopo aver acquistato questo vestitino H&M, visto in negozio ma ormai terminata la mia taglia, è partita la ricerca sullo shop online. Anche li erano terminati tutti, ma con un po' d'attesa e pazienza poi è tornato disponibile. Ed io ero già pronta a cliccare su "acquista"!
L'ho abbinato, appunto, a color crema e marrone, lasciando per quanto riguarda gli accessori tanto spazio alla collana e al mio nuovo orologio firmato Daniel Wellington. Di solito ho gusti complicati per gli orologi, ma questo mi ha rapito il cuore. E' semplice, raffinato e questi piccoli Swarovskini gli danno davvero luce. Una delle cose che amo di questo brand, è che c'è una linea da donna e una da uomo, ma i modelli sono similissimi tra loro in ogni caso, la differenza è la grandezza dell'orologio. Insomma, sono perfetti da regalare, da acquistare per farsi un regalino, e poi ho anche un codice sconto del 15% che potreste usare sull'e-shop per l'acquisto. Vi basta digitare onlyshoppingblog!













H&M DRESS, STELLA MCCARTNEY BAG, DOROTHY PERKINS BAG, JANET&JANET SHOES, WATCH THANKS TO DANIEL WELLINGTON, F21 BRACELET, ACCESSORIZE NECKLACE.


  • Love
  • Save
    1 love
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...