Nicoletta Reggio

OUTFIT FOR A SPECIAL DINNER


OUTFIT FOR A SPECIAL DINNER

OUTFIT FOR A SPECIAL DINNER. Una serata tra amiche, una di quelle dove ci si ritrova sotto casa, quattro chiacchiere in auto, racconti divertenti sul passato e via per trascorrere qualche ora all’interno di uno dei locali storici della città, il nostro locale storico e noi.
Quale occasione migliore per indossare il mio nuovo rock total look firmato Ventifive? Un brand low cost con elevata qualità e soprattutto made in Italy. I capi Ventifive vengono venduti direttamente dal produttore all’utente finale ed esclusivamente on-line. Quindi si saltano tutti i passaggi della catena commerciale classica e non ci sono spese di mantenimento di negozi fisici. Il risparmio viene girato all’utente finale. Spedizione gratuita per ordini superiori ai 50€ e reso gratuito. Per tutte voi che amate essere originali, Ventifive ha pensato anche a voi creando etichette personalizzate con il vostro nome o con quello del vostro fidanzato/a, amica/o ecc. per un regalo speciale e unico.

Per l’occasione ho scelto di indossare un blazer nero, camicia in seta bianca, pantaloni in pelle, sandali stringati e per rendere il tutto più elegante la mia mini Saint Laurent.

Che ne pensate? Come sempre aspetto di leggere i vostri commenti. Un abbraccio a presto.

I WAS WEARING:
Total Look: Ventifive
Bag: Saint Laurent

Photos by Mirko V.

IF YOU WANT YOU CAN FOLLOW ME ON INSTAGRAM @NICOLETTAREGGIO / FACEBOOK / TWITTER / PINTEREST

bisous. Nicoletta

L'articolo OUTFIT FOR A SPECIAL DINNER sembra essere il primo su SCENT OF OBSESSION - fashion blogger, outfit, travel and beauty tips.

  • Love
  • Save
    30 loves
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...