Cosmesi TobeBio

Prodotti FINITI Febbraio 2015 - Beauty and Makeup!




Ecco i miei finiti di febbraio! Quelli più significativi :P


Acqua micellare Garnier: la mia preferita, anche per rapporto quantità prezzo. Ora ho comprato la versione verde per pelli grasse, vi farò sapere!

Balsamo meraviglioso Garnier L'ho amato per il profumo celestiale e per il fatto che mi districasse i capelli al volo. Ma non lo ricomprerei per via dell' Inci.

Miracle Skin cream garnier Non mi è piaciuta! C'è in una sola colorazione e per chi è chiara come me non va bene; inoltre evidenzia le zone secche del viso e lucida tantissimo! Non saprei a chi consigliarla.

Olio viso Best Skin Ever - Seabuckthorn di Living libations
Questo è un mix di olii vegetali (inci tutto verde) che si dovrebbe usare sul viso come detergente, esfoliante ed idratante, così come sul corpo. Io l'ho trovato pesante sul viso e quindi l'ho miscelato a dell'acqua e ora lo sto finendo come struccante occhi. E' il prodotto più venduto di living libations e costa 30 dollari (mi è stato inviato).


Struccante bifasico botanika Efficace, ma per via dell'inci non lo ricomprerò.


detergente 2 in 1 my face Questo prodotto lo comprai 1 anno da da Penny market e contiene olio e semi di albicocca...doveste sentire il profumo! E' per pelli secche, infatti si presenta sotto forma di una crema con microgranuli molto delicati all'interno. E' molto idratante, e quindi lo consiglio a chi ha la pelle da normale a secca. Costa poco e si può usare anche come maschera (contiene caolino!).

Promuovo il correttore accord parfait di l'oreal (più per la coprenza che per la tenuta), e boccio quello di lady lya biologico: era di un secco inaudito! Non riuscivo ad utilizzarlo in alcun modo per cui l'ho buttato :(


Il mascara della mia vita, l'ultra tech di kiko. Sapete che le mie ciglia sono sfigatissime, nel senso che non si incurvano nemmeno con le cannonate...beh, questo mascara mi garantiva curvatura, volume estremo e allungamento. LO AMO!

Boccio questi due rossetti, uno di sephora linea maniac matt (secco e secca la labbra!) e quello di lady lya (farinoso...bleah).
Ecco tutto, alla prossima!
Bisoux

  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...