Sonia Grispo

Nuovo Mascara Volume Effect Faux Cils Ysl Beauté, la bacchetta magica di ogni donna

Che a noi donne non serve fare gli occhi dolci ad un uomo, ma basta un leggerissimo battito di ciglia, lo diceva una donna che di fascino e femminilità se ne intendeva. Audrey Hepburn consigliava di non sottovalutare il potere delle ciglia, di esaltare quest’arma di seduzione che madre natura ci ha donato. Noi da sempre ci proviamo e siamo alla costante ricerca di un’arma in più.

Se alle principesse spetta una fata madrina per trovare il principe azzurro, a noi, che di principi non abbiamo bisogno ma di ciglia lunghe e folte sì, tocca il makeup, che trasforma il mascara in una bacchetta magica dorata, con l’aspetto lussuoso di un gioiello, il profumo di mandarino, gelsomino, vaniglia (ma non solo) e tre poteri: separare, definire e volumizzare. Ysl Beauté ha trasformato uno dei suoi must creando il nuovo Mascara Volume Effect Faux Cils, aggiungendo alla formula storica che lo ha reso celebre, una rivoluzionaria azione trattante.

Perché se allo scoccare della mezzanotte l’effetto della magia nella fiabe svanisce, nella vita reale noi donne non ci accontentiamo dell’istante, vogliamo la lunga durata; così il mascara si trasforma da makeup a trattamento, che sul momento dona colore, curvatura e volume alle ciglia, e in quattro settimane le rende naturalmente affusolate e più lunghe.

Complice della magia è la brosse studiata in esclusiva per Ysl Beauté, ovvero un applicatore con setole in nylon morbide e rigide, una combinazione che separa e carica di mascara le ciglia, dalla radice alla punte, in una sola passata, per uno sguardo irresistibile. La principesse rock e moderna nella realtà di Ysl è Cara Delevingne, protagonista dello spot del nuovo Mascara Volume Effect Faux Cils.

Tweet
  • Love
  • Save
    2 loves 1 save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...