Alessia Milanese

Mystery Box by Diego Dalla Palma: il make up ispirato al film “50 sfumature di grigio”

Voliamo, fluttuando maestosamente nell’aria, ascoltando il vento e il silenzio, nella luce del primo mattino. Chi potrebbe volere di più?

Dell’amore, e di altri demoni. Il ticchettio monotono e regolare dell’orologio a segnare la mezzanotte. Le note di un violino ad interrompere malinconiche il silenzio della stanza, aspettando l’istante in cui la luce avrà cessato di illuminare il tutto. Nuove albe a segnare l’inizio di nuovi giorni, ancor prima del caffè, con gli occhi in bilico tra sogno e realtà. E lui, l’amore. Quello che vi appartiene, che vi ha rubato il cuore e la ragione, l’amore che crede in voi, quello passionale che brucia, irradia, consuma. Quello urlato senza aver più fiato in gola e a quello silenzioso che non trova il coraggio, e la voce, per venire alla luce. “Prova a fidarti di me”. Innamorarsi delle note di una canzone e ascoltarla fino a scordarne le parole. Wish you were here dei Pink Floyd, fino a non avere più fiato in gola e brividi sulla pelle. Fino a sentirla parte di quel momento. E di tutti quelli che verranno. Chissà com’era la terra prima che ci fosse l’amore.

Ed è proprio a questo che pensa Anastasia Steele, graziosa e ingenua studentessa americana quando incontra Christian Grey, giovane imprenditore miliardario, e si accorge di essere attratta irresistibilmente da quest’uomo misterioso ed affascinante. Convinta però che il loro incontro non avrà mai un futuro, prova in tutti i modi a smettere di pensarci, fino al giorno in cui Grey non compare improvvisamente nel negozio dove lei lavora e la invita a uscire con lui. Anastasia capisce di volere quest’uomo a tutti i costi e anche Christian è incapace di resisterle. Travolta dalla passione, presto Anastasia scoprirà che Grey è un uomo tormentato, ma soprattutto ha gusti erotici decisamente singolari.

Il celebre bestseller Cinquanta sfumature di grigio racconta infatti la relazione tra Anastasia ed il giovane miliardario ventisettenne Christian Grey ed ora, a partire dalla celebre trilogia, è prossima all’uscita nelle sale la trasposizione cinematografica di quella che è diventata la storia d’amore più celebre degli ultimi tempi. A vestire i panni di Christian Grey e Anastasia Steele sul grande schermo saranno gli attori Jamie Dornan e Dakota Johnson.

In attesa dell’uscita della pellicola, prevista per il 12 Febbraio, Universal Picture International Italy e Diego dalla Palma hanno realizzato una promozione che offrirà la possibilità ai clienti del brand cosmetico di vincere la “Mystery Box”, un kit make up per ricreare a casa il trucco di Anastasia Steele, la protagonista del film, nelle due varianti “Saint”, innocente e delicata, o “Sinner”, più audace e spregiudicata ( la box comprende prodotti make up per entrambe le varianti).

I prodotti che compongono la box sono tutti best seller appartenenti alla linea Diego dalla Palma make up: due matite per un make up naturale e una più audace, quattro nuance di rossetti, un blush ed il mascara Trasformista (innovativo e versatile: è fatto apposta per essere passato e ripassato più volte durante la giornata per trasformare il look a nostro piacimento) tranne la Palette, in edizione limitata e creata appositamente per “50 sfumature di grigio”.

La Mystery Box non è acquistabile né online né presso punti vendita ma è possibile averla tentando la fortuna partecipando al concorso che rimarrà attivo fino a fine Febbraio.

E non è tutto, perché i make up artist di Diego Dalla Palma saranno presenti in alcuni punti vendita di Milano, Bologna e Roma con eventi organizzati, in occasione dei quali, chiunque potrà farsi truccare come la protagonista del film.

Il prossimo appuntamento avrà luogo a Roma il giorno 13 Febbraio, presso Marionnaud Centro Commerciale Roma Est, in Via Collatina, dalle ore 18.00 alle ore 21.00.

Partecipando al concorso sarà anche possibile vincere un soggiorno di coppia a New York e vivere la magia di sorvolare i grattacieli a bordo di un elicottero!

The post Mystery Box by Diego Dalla Palma: il make up ispirato al film “50 sfumature di grigio” appeared first on TheChiliCool Fashion Blog Italia.

  • Love
  • Save
    6 loves
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...