Gloria Di Blasi

Chi ha scelto il nuovo colore dell'anno Pantone 2016 è sicuramente incinta


Questa è la prima cosa che ho pensato quando mi sono ritrovata ad affrontare la pagina ufficiale di Pantone con la sua nuova idea colore per l'anno che verrà.
Trattasi evidentemente di donna in età fertile, in fase ormonale avanzata, incinta di due gemelli, un maschio e una femmina; diversamente sarà ancora verso i quattro mesi, ignara del sesso del nascituro e per non far torto a nessuno ha scelto ben due colori.
Come Liana che porta la dentiera e che davanti a una fetta di torta se ne mangia ben due fette.
Ovviamente sono i colori bebè che manderanno in visibilio le psicomadri fashioniste che potranno coordinare i loro outfit con le tutine dei loro pupi: Rose Quartz e Serenity e tutte le sfumature che ne derivano da questa fusione.
Un ringraziamento speciale ad Alessandra che ieri sulla pagina Facebook marziana mi ha insegnato che "rosa e celeste, il cafone si riveste". J'adore.







The Little Dictionary of Fashion






Photo Credit: Pantone Pinterest profile - Design Milk
// !function(d,s,id){var e, p = /^http:/.test(d.location) ? 'http' : 'https';if(!d.getElementById(id)) {e = d.createElement(s);e.id = id;e.src = p '://' 'widgets.rewardstyle.com' '/js/shopthepost.js';d.body.appendChild(e);}if(typeof window.__stp === 'object') if(d.readyState === 'complete') {window.__stp.init();}}(document, 'script', 'shopthepost-script'); //
JavaScript is currently disabled in this browser. Reactivate it to view this content.
  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...