Misspeony Sillage

BioPrimer, NEVECOSMETICS la base viso silicone-free



Addio primer siliconici, basi makeup che soffocano il viso sotto uno strato di componenti chimici. Addio formule con petrolati e siliconi per riuscire a far durare il trucco ma che occludono i pori alimentando proprio quelle imperfezioni che si propongono di nascondere.
Nasce BioPrimer, la base viso silicone-free, L’ha creata Neve Cosmetics per uniformare la pelle anche tutti i giorni senza ricorrere a siliconi né altre sostanze sgradite alla pelle.



BioPrimer eleva il concetto di primer a trattamento di salute quotidiana del viso, una vera coccola di bellezza: Funziona in maniera semplice e naturale con pregiate miscele di minerali che simulano l’effetto ‘soft focus’ del silicone, mimetizzando le imperfezioni e rendendo la pelle liscia ed omogenea, mentre preziosi ingredienti vegetali favoriscono la perfetta tenuta del makeup donando nel contempo idratazione e comfort .BioPrimer ha la consistenza di una crema soffice e si applica facilmente su tutto il viso prima del trucco.
Esistono due tipi di BioPrimer:BioPrimer Brightening ravvivante per pelli secche o spente


con olio di argan nutriente, burro di karitè protettivo ed estratto di aloe idratante, uniforma proteggendo la pelle donandole un finish sano e luminoso
BioPrimer Mattifying opacizzante per pelli oleose e miste


Con silica seboassorbente, leggero olio di riso ed olio di jojoba elasticizzante, uniforma l’incarnato donando un finish matte e vellutato.
BioPrimer è un prodotto made in Italy, fragrance-free e adatto anche a vegetariani e vegani. Debutterà mercoledì 8 ottobre su www.nevecosmetics.it.

OK, ALLORA SECONDO ME E' UN'IDEA DAVVERO BUONA QUESTA DI NEVECOSMETICS DI FARE UN PRIMER.
SONO INDECISA TRA QUELLO X PELLI SECCHE E QUELLO X PELLI OLEOSE

BISOGNEREBBE PROVARLI TUTTI E DUE !!
MA FORSE PER ME E' PIU' ADATTO QUELLO MATTIFICANTE :)

E VOI? QUALE SCEGLIERETE? http://feeds.feedburner.com/armocromia/bdIr
  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...