Mia Di Domenico

Be with me



Avevo dimenticato il sapore della felicità, di quella che c'è ed irradia tutto. Avevo dimenticato la bellezza di un sorriso che nasce dal nulla, tu sorridi. Avevo dimenticato che basta poco per essere felici. Avevo dimenticato un po' me stessa, mi ero accontentata forse. Mi ero dimentica di me stessa, della persona più importante, di prendermi cura e di volerle bene. Mi ero dimentica. A me, chiedo scusa.
"Love me, Follow me, Look at me" così recitano i miei tre bracciali della collezione #Me Social Bracelets firmata Nomination. Una collezione dedicata alla social generation per potere esprimere pensieri ed emozioni in 13 colori e hashtag diversi.
Love me. Amami. Non è gioco da ragazzi. Amami per i miei difetti e poi per i miei pregi. Amami anche se ogni tanto son testarda, forse con la testa persa tra i miei sogni. Amami. Seguimi. Resta con me. Tu e io, che abbiamo un mondo da scoprire e costruire. Follow me. Seguimi. Ad emozionarti davanti i colori di un tramonto e a scoprire nuovi posti da portare nel cuore. Guardami. Mentre ti guardo e sorrido. Cosa c'è? Mi rendi felice.
P.S. Prima di augurarvi un buon inizio di settimana vi segnalo il concorso "My Summer Hashtag" sempre firmato Nomination. Basterà condividere una foto che interpreti il vostro hashtag preferito! Per maggiori info visitate il sito ufficiale di Nomination :)





  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...