Mia Di Domenico

#MFW2015 - WHITE ON WHITE




Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all’improvviso vi sorprenderete a fare l’impossibile.


Non sono mai stata un tipo prevedibile, sono sempre fuggita dalla monotonia, dalle abitudini, dalla classica routine, sempre uguale, senza stimoli. Sarà la mia indole intraprendente e curiosa, sarà che io ferma in un posto, in una situazione proprio non so starci. Sarà che ho sempre, puntualmente, bisogno di un nuovo inizio, di una rinascita per sentirmi bene. Sarà che mi piace cambiare, sperimentare e giocare. E così è stata la mia settimana della moda. Ho lasciato a casa i miei total look neri e ho deciso di vedermi "sotto altre vesti".
In mio soccorso è arrivata lei, Sabrina. Una ragazza dolcissima che ho avuto modo di conoscere qualche mese fa e alla quale è difficile non affezionarsi. Sabrina è l'emblema di tutte le belle persone che ho avuto modo di conoscere attraverso il blog e che mi ispirano giorno dopo giorno. Amo confrontarmi, comunicare e soprattutto ascoltare e fare tesoro delle esperienze altrui.
Così per il mio terzo giorno di MFW ho scelto, consigliata da Sabrina, un look total white firmato Lab41 Milano in "contrasto armonico" con elementi rossi quali la borsa in vernice e la tinta per labbra di Yves Saint Laurent.
Un look diverso, che profuma di cambiamenti. Bianco, interamente bianco. Bianco come il futuro, un futuro tutto da scrivere.





WEARING LAB41 Milano total look
  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...