Mia Di Domenico

[NEWS] - FROM INSTAGRAM WITH LOVE



In questi giorni ho capito che non sempre è necessario mostrarsi forti e sorridenti, che non sempre si è in grado di sorridere quando dentro si piange. Ho capito che bisogna imparare a mostrare anche il lato più fragile e che condividere un dolore con i nostri cari può farci sentire meglio. Sono giorni difficili, giorni senza tempo, giorni di attese infinite. Vi chiedo scusa se non sono molto attiva ma sarei ipocrita a dirvi che va tutto bene. Tornerò presto, più carica che mai. È una promessa.
Per il post di oggi vi lascio con le ultime novità da Instagram, il social che più utilizzo e che mi ha permesso di conoscere tante persone stupende oltre ad avere la possibilità di partecipare a challenges organizzati da diverse communities quali Instagramers Italia e VSCO. E voi le conoscevate? :)

Color&Fade

Instagram si arricchisce di due nuovi strumenti: Color & Fade. Il primo ci permetterà di colorare le ombre e le luci delle nostre foto, il secondo di ottenere dei neri poco contrastati con risultati davvero simili ad applicazioni quali VSCO.





You should follow


#Hashtag


  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...