bellettoblog

My Color ombretto liquido extra tenuta - Bottega Verde






Accendi lo sguardo di intense vibrazioni metalliche con i nuovi ombretti liquidi Extra Tenuta My Color Bottega Verde! novità fresca di lancio, sette ombretti ad alto impatto cromatico, extra brillantezza e resa impeccabile.

I nuovi ombretti liquidi My Color rispondono al desiderio di chi ama vestire di luce il proprio sguardo. Semplici da applicare e fedeli nel tempo, sono caratterizzati da una texture sensoriale, fluida e ultra leggera e un finish metallico e brillante. Si stendono e sfumano con estrema facilità e, una volta asciutti, si fissano sulla palpebra senza cedere, senza perdere intensità e senza creare antiestetiche righe.



My Color Tortora in due differenti make-up: nella foto in alto applicato una sola volta e sfumato, molto naturale, stratificato nella foto sopra e abbinato ad un ombretto nero nell'angolo esterno e nella piega della palpebra per infondere intensità.


Con My Color potrete scegliere il look che preferite: naturale e luminoso, applicandolo e sfumandolo bene fino a desaturare l'intensità cromatica, oppure più intenso e vibrante, se stratificato. Il bello di questi ombretti è che, anche stratificato, non perde in bellezza, anzi, guadagna in brillantezza: il colore appare più saturo rivelando tutta la sua meravigliosa tonalità, senza appesantire, grazie alla formula effetto piuma, né segnare.






Sette tonalità metalliche associate ad una tenuta estrema, per un risultato ultra performante, da scegliere nel selezionato ventaglio di colori, dal più chiaro, perfetto anche per creare punti luci strategici, al più intenso. Colori che richiamano la natura e i suoi quattro elementi, terra, mare, aria e acqua:



A sin. luce artificiale senza flash, al centro luce artificiale con flash, a destra luce naturale senza flash.

My Color è la nuova dimensione del colore, nato per infondere vibrazioni cromatiche al nostro make-up occhi, un prodotto che si presta bene anche come base per intensificare gli ombretti in polvere. Le tonalità assecondano tutti i gusti e tutti le esigenze cromatiche. Il colore più intenso è sicuramente Moka, ha un rilascio di colore deciso, saturo già dalla prima applicazione. I colori più chiari giocano tantissimo con la luce, soprattutto Tulle, tra tutti quello più ricco in glitter brillanti, che noterete ancor più sfumandolo. Tortora invece è il mio jolly, un colore che sta praticamente bene con tutto, versatile, un vero passepartout.





Per applicare My Color potete avvalervi del morbido applicatore, perfetto per prelevare e dosare correttamente il prodotto e sfumare con un polpastrello per calibrare il livello di sfumatura desiderato: secondo me, l'applicazione che regala la resa migliore.

Un bacio,

Itiah


  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...