Sarah Bianchi

Kalleis ed una giornata a Vicenza alla scoperta della bellezza


Kalleis ed una giornata a Vicenza alla scoperta della bellezza

Qualche settimana fa sono stata ospite di Kalleis nella sede di Vicenza per scoprire dall’interno un mondo in cui la bellezza è non è considerata un semplice fattore estetico ma è sentita come qualcosa di ancora più importante.

Non avevo mai avuto occasione di provare i prodotti Kalleis nè di avvicinarmi alla filosofia del marchio, che ho scoperto essere attenta al benessere prima che all’aspetto esteriore. Non sono una tecnica della cosmesi quindi molto di quello che mi è stato raccontato riguardo ad ingredienti e componenti ho potuto apprezzarlo solo come spettatrice, ma sono senza dubbio sempre coinvolta quando si parla di sensazioni, ed è proprio a questo che Carla ha voluto raccontare facendoci toccare con mano ogni singolo prodotto. Abbiamo potuto percepirli attraverso l’olfatto, abbiamo testato la consistenza di creme e sieri al tatto, sulla nostra pelle, il tutto mentre ci veniva illustrato quanto Kalleis tenga alla ricerca del benessere nel rispetto della natura. Si tratta infatti di prodotti cosmetici naturali made in Italy la cui ricerca per lo sviluppo non parte da altri presupposti se non le necessità delle clienti. Sembra una banalità ma il modo in cui Carla ci ha raccontato del rapporto diretto che Kalleis ha con le donne che scelgono di usare i loro prodotti mi ha fatto capire quanto sia importante l’apporto reciproco tra casa produttrice e consumatori, spesso tralasciato.

Durante la giornata, grazie ad una consulenza personalizzata, mi sono stati indicati i prodotti più indicati alle caratteristiche della mia pelle e sto tuttora testando i loro effetti. Si tratta di un’esperienza che potete fare anche voi se siete dalle parti di Vicenza. Se invece già conoscete i prodotti Kalleis o avete voglia di scoprirli attraverso il codice sconto chicne2015 avrete il 20% di sconto all’acquisto dallo shop online.

Terminata la consulenza siamo state truccate con i prodotti makeup Idun minerals, altra linea che non conoscevo e che ho avuto l’opportunità di scoprire.

Vi terrò aggiornate sui miglioramenti della pelle nelle prossime settimane, spero davvero di aver finalmente trovato i prodotti giusti per me!

Con il codice sconto chicne2015 avrete il 20% di sconto all’acquisto di prodotti Kalleis

The post Kalleis ed una giornata a Vicenza alla scoperta della bellezza appeared first on ChicNeverland.

  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...