Sarah Bianchi

Magnum Pleasure Store apre a Venezia, datemi del cioccolato e conquisterò il mondo

Magnum Pleasure Store apre a Venezia, datemi del cioccolato e conquisterò il mondo

Magnum Pleasure Store sbarca sull’isola che non c’è, ovviamente parlo di Venezia, e lunedì scorso ho avuto il piacere (nel vero senso della parola) di partecipare all’inaugurazione ufficiale. Non conosco la vostra concezione di piacere ma trovo che alcune sensazioni abbiano una matrice comune. Non importa quale sia l’elemento scatenante, ciò che conta è il frammento di felicità che riusciamo a fare nostro nell’esatto istante in cui queste sensazioni esplodono dentro di noi. Non importa che si tratti di una parola sussurrata all’orecchio, di un abbraccio in grado di sollevarti da terra o di una mattina sotto al piumone in cui poter rimandare la sveglia, la sensazione di piacere ci pervade in ogni millimetro di pelle ed anima. Quella del cioccolato che si scioglie in bocca e si mescola al brivido ghiacciato del gelato, ad esempio, penso sia una di queste. Era da un po’ che desideravo provare l’esperienza presso un Magnum Pleasure Store ed avevo puntato su Milano, essendo spesso lì per lavoro, ma per un motivo o per l’altro ho sempre dovuto rimandare. Potete quindi immaginare la mia gioia quando ho saputo della nuova apertura a Venezia, un angolo di paradiso tra un ponte ed una calle, un luogo di perdizione firmato Magnum dove tutto è concesso, anche mixare petali di rosa d’oriente a granelli di sale e cioccolato fondente, il tutto a soli quindici minuti da casa.

Dove trovarlo? Il Magnum Pleasure Store di Venezia è a Sestriere Santa Croce 731, a 2 minuti dalla stazione ferroviaria e da piazzale Roma. Una tentazione troppo accessibile anche solo per provare a resistere. Che per la palestra c’è sempre tempo.

Magnum Pleasure Store landed in Venice and last Monday I had the pleasure to attend the official opening. I don’t know your concept of pleasure but I think some feelings have a common base. No matter what’s the trigger, what matters it’s the fragment of happiness we can make our own in the exact moment when these feelings explode in us. For example I think chocolate melts with ice cream is one of these. I wanted to try a Magnum Pleasure Store since a few months so you can imagine my happiness when I heard about the new opening in Venice, a corner of paradise between a bridge and a street, a Magnum‘s perdition place where anything is possible, even mixing rose petals with salt grains and dark chocolate, all at just fifteen minutes from home.

You can find magnum Pleasure Store in Venice at Sestriere Santa Croce 731, 2 minutes walk from the trainstation.

Vestito / Dress – Lazzari Orologio / WatchOmega Speedmaster Borsa / Bag – Fendi Loafers – Zara

L’inaugurazione del Magnum Pleasure Store di Venezia, il piacere finalmente è arrivato anche qui

The post Magnum Pleasure Store apre a Venezia, datemi del cioccolato e conquisterò il mondo appeared first on ChicNeverland.

  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...