Calvin Klein Watch & Jewelry: sinonimo di precisione e stile

C’è sempre un’ottima occasione per farsi un regalo! Ed oggi in vetrina su Privalia troverete un’occasione da cogliere al balzo: orologi e gioielli Calvin Klein Watch & Jewelry.

Dal 1997, quando Calvin Klein ha unito il suo talento formidabile con quello di Swatch Group, il brand ha fatto scuola con modelli di orologi come il ck dress: uno dei primi del marchio ad essere disegnati come accessorio di moda. Il grande successo sta nell’aver creato collezioni sempre nuove e alla moda, armonizzando i modelli di orologio con quelle che erano le collezioni in passerella, facendo sempre attenzione alla cura del design e unendolo alla precisione e all’affidabilità di uno dei produttori di orologi più storici al mondo.

Ad oggi è uno dei pochi brand di moda a rappresentare l’industria orologiera svizzera. Da più di dieci anni CK è il marchio di moda Swiss made numero uno!

Il brand Calvin Klein Watch & Jewelry non si compone solo di orologi, ma anche di meravigliosi gioielli. La linea Jewelry è il risultato di un insieme di forze creative che hanno concepito un design sensuale ma semplice: le linee pulite e le tipiche superfici curve di metallo creano un design minimale ma forte e deciso, per donne che vogliono definire la loro personalità con eleganza e senza risultare eccentriche.

Le collezioni moderne e minimaliste di Calvin Klein Watches & Jewelry sono disegnate sotto la supervisione di Laura Burdese, Presidente di Calvin Klein Watches & Jewelry, e Ulrich Grimm, Direttore Creativo di Calvin Klein per scarpe e accessori da uomo e donna. La sede centrale di ck Watch and Jewelry è a Biel (in Svizzera), la città che ospita la sede principale di The Swatch Group.

Ed ora correte subito su Privalia e scegliete i modelli che preferite! Intanto vi suggeriamo quelli che abbiamo selezionato noi:

Orologio sensitive, colore silver con cinturino in acciaio e maglie rettangolari.

Orologio analogico rigido a bracciale a forma ovale.

Anello con ovali intrecciati, colore silver e finitura lucida.

Bracciale rigido, in acciaio, semiaperto placcato dorato.

  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...