Cinque total look per lasciarsi ispirare

Quando arriva il week end vorremmo fare sempre 1000 cose accumulate durante la settimana ma poi riusciamo a farne solo la metà. Soprattutto in primavera, con l’estate alle porte, si ha sempre più voglia di starsene in giro e magari approfittare per un paio di giorni al mare.

Niente di più bello è uscire con le amiche per fare shopping, magari in bicicletta, oppure per un gelato al parco. Allora, se il tempo lo permette, possiamo osare dei look che ci scoprono un po’ di più e ci fanno sentire decisamente più trendy.

Ecco che allora abbiamo selezionato alcuni total look SUITEBLANCO che vi piaceranno di sicuro e dai quali potrete prendere ispirazione per il week-end.

> ROMANTICO: look dai colori delicati sui toni del rosa e dell’azzurro personalizzato con un accessorio prettamente estivo come il cappello di paglia. La linea morbida del vestito richiama gli anni ’50 mentre la zeppa del sandalo lo rende quanto mai femminile.

> TRENDY: un paio di shorts in denim con una t-shirt corta che scopre la vita: due must have per quest’estate! Abbinati ad un sandalo basso e una borsa colorata vi faranno essere “alla moda” senza farvi rinunciare alla comodità.

> CHIC: l‘abitino bianco panna con il merletto abbinato a un paio di sandali con il tacco alto e una tracolla in pelle, entrambe sulle tonalità dell’azzurro, saranno perfetti per una cerimonia o un’occasione formale. Certamente di mattina. :)

> GLAMOUR: shorts colorati e top a tinta unita è un altro abbinamento must have dell’estate 2015! Questo look è completato con un paio di bellissime décolleté color panna e una super fashion tracolla in rafia a forma di gatto. :)

> SEXY: non poteva mancare un look per la sera: abito rosso amaranto e sandalo nero abbinato ad una tracolla bicolor. Per andare a cena fuori con un giusto mix di semplicità e audacia.

E voi? Quale look siete? Componete il vostro con la selezione SUITEBLANCO in vetrina e mandateci le vostre proposte. :)

  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...