Feelo: una lettera, un significato, un’emozione

.

Oggi vogliamo parlarvi di Feelo, un brand che ci ha colpito per la semplicità e l’originalità delle sue creazioni, ricche di significato.
Feelo è un’azienda tutta italiana, che nasce nel cuore della Toscana da maestri orafi aretini, specializzata nella gioielleria easy to wear.

Come lascia intendere il nome del brand, il prodotto, realizzato artigianalmente e ricamato a mano, è un filo colorato nel quale si intreccia un bottone in argento placcato oro con una lettera. Nasce così un gioiello essenziale e prezioso da portare sempre con sé :)

La collezione comprende le 26 lettere dell’alfabeto, ciascuna con un proprio colore e un proprio significato. Ogni lettera infatti rimanda all’iniziale di un nome, ma anche a un ricordo o a un sentimento.

Con i delicatissimi bracciali Feelo si possono raccontare storie da portare sempre con sé, e adesso che San Valentino è alle porte può essere un regalo perfetto da fare alla persona amata per dichiarare i propri sentimenti in maniera originale, o agli amici di sempre per non dimenticare i momenti vissuti insieme.

Ecco qualche esempio che potete trovare su Privalia a piccoli prezzi (e che riceverete in tempo per la festa più romantica dell’anno!) :)

Non perdetevi anche i nostri set di bracciali con diverse lettere che compongono una parola, da indossare tutti insieme!

  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...