Privalia ti aiuta: cos’è il Servizio Premium?

Ciao a tutti,

oggi voglio parlarvi del Servizio Premium. Molto probabilmente alcuni di voi sanno già di cosa si tratta: è un servizio esclusivo offerto da Privalia che permette di usufruire della spedizione gratis e di accedere prima di chiunque altro alla vendita delle migliori campagne per non perdersi i prodotti più desiderati.

Le campagne con pre-vendita Premium sono segnalate in Vetrina con il simbolo di un diamantino per essere subito riconosciute e hanno la durata di alcune ore.

Come si attiva il Servizio Premium?
E’ molto semplice: basta accedere a Privalia e cliccare qui oppure sull’icona raffigurante un diamantino che si trova in basso alla pagina o ancora su una campagna contrassegnata dal simbolo del diamantino. Cliccare poi su “Desidero il Servizio Premium” ed effettuare il pagamento del servizio al costo di 9,95€ come se fosse l’acquisto di uno dei prodotti che si possono trovare in Vetrina.

Il servizio è valido per 3 mesi, ma può essere rinnovato direttamente nella sezione Servizio Premium del vostro account.

Vi ricordo che la spedizione gratis si applica automaticamente per gli acquisti superiori ai 50€ (spese di spedizione escluse), è cumulabile con altri tipi di promo o buoni regalo e non è applicabile a campagne con articoli voluminosi.

E’ possibile cancellare il Servizio Premium entro i 14 giorni solari successivi all’acquisto del servizio stesso, purché non sia già stato utilizzato, rivolgendosi all’area di Attenzione al Socio nella sezione “Aiuto” del sito, su Facebook o tramite Twitter.

Alla prossima settimana!

  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...