TUCTUC su Privalia: colore e gioia di vivere!

La nuova collezione tuctuc per la primavera-estate in vetrina su Privalia esprime una sensazione di incontenibile allegria e positività!
La stagione del caldo e del sole si fa sentire nell’ispirazione che punta con decisione su tessuti declinati in molteplici accostamenti e sfumature. La scelta dei tessuti punta alle consistenze naturali del cotone e della praticità, con tocchi artigianali iperdecorativi, stampati che fanno allegria, motivi etnici e fantastici per dare spazio alle fantasie più sfrenate.

Online troverai i capi più sfiziosi per neonati, bambini e ragazzi.

Per i NEW BORN:
– la linea Eden Paradise propone un’esplosione di colori, un grande prato di fiori stilizzati che si sviluppano attraverso tonalità multiple, tutte giocate sulle gradazioni del rosa e dell’azzurro, con stravaganti animaletti fantastici che occhieggiano tra le foglie.
– Little Carrot invece disegna timidi e teneri coniglietti che sbucano sugli sfondi madras, tra righe e quadretti multicolori.
– L’Esprit des Fleurs raggiunge il culmine della tenerezza e della dolcezza infantile, tutto giocato sui toni del rosa e dei fiori, con dettagli di grande suggestione.

Il mondo del BABY: interpreta invece un’ispirazione che arriva direttamente dalla natura e dalla magia di un mondo immaginario, dalla tenerezza di piccoli animaletti che sembrano uscire dai racconti fantastici per l’infanzia.
– Jellyfish, che rispolvera toni azzurro mare, popolati da meduse, pesci e coralli, con tocchi ultracolorati e dettagli minimal.
– Pelícano riscopre il classico dello stile estivo che trova ispirazione in un mood vagamente marinaro: tanto denim, quadrettati multicolor, righe sempre e qualche dettaglio fantasia.
– Tuctuc & Friends si riconosce in stampati dalle pure forme geometriche, nelle simmetrie dei disegni optical, giocati in toni forti dall’intensa ispirazione design, attuale e molto contemporanea.

Per la collezione dedicata ai KIDS:
– la linea Tribal Patch gioca con motivi e colori di sapore etnico, l’Africa vista attraverso un caleidoscopio di tonalità giocate sul filo del rosa.
– Lost Eden disegna creature esotiche e uccelli tropicali, frutta, fiori e motivi giungla, dove colori forti e saturi si uniscono ad altri fluorescenti e brillanti, in un mix di gialli e verdi delicati o acidi, con stampe floreali come acquerelli.
– Skull Girl propone invece motivi etnici e tribali rivisitati in chiave metropolitana: sciamanici teschi, icone delle culture messicane, in colori vibranti, sottolineati da disegni floreal-geometrici, stampati, applicati o resi dettaglio.

E gli accessori? Per tutte le linee ci sono accessori coordinati come ballerine e sneakers, berretti e cappellini, miniborse, dettagli e bijoux che sottolineano il look accompagnandolo con eleganza. Non mancano i dettagli spiritosi che aggiungono un tocco di stile, come occhiali, zainetti, cerchietti… E nulla è lasciato al caso.

Non resta che visitare la vetrina per fare acquisti e prepararsi così all’arrivo della bella stagione :-)

  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...