Indabox: ecco chi può ritirare i pacchi al posto tuo




Adoro lo shopping online tanto quanto detesto gli avvisi di giacenza e le file alla posta. Scegliere ciò che voglio davanti al pc, e riceverlo direttamente a casa è una comodità unica, e aspetterei il pacco a casa volentieri ma diciamo che tra postino e corrieri, il mio citofono suona diverse volte al giorno. Inutile dire che non posso rinunciare a tutti i miei impegni, lavorativi e non, per ricevere tutti i miei pacchi.. e allora come faccio? Bhe chiaramente c'è qualcuno che mi dà una mano: si tratta di Indabox, una rete di negozi e esercizi disposi a ricevere i tuoi acquisti e a consegnarteli quando decidi tu.
E il procedimento è semplicissimo: ho inserito il mio indirizzo e Indabox mi ha mostrato tutti i punti di ritiro disponibili nelle vicinanze, ho scelto il più comodo per me e il sito web ha comunicato l'arrivo del pacco. L'altro ieri sono stata avvisata sia tramite sms che tramite mail che il mio pacco era stato ricevuto, e così tornando a casa mi sono fermata nel tabaccaio vicino casa che avevo inizialmente selezionato, ho aperto il sito dal cellulare e ho selezionato l'opzione "ritiro senza stampa" accedendo ad una schermata con il numero identificativo del mio pacco che ho esibito insieme ad un documento. Niente moduli sta stampare e compilare, e ho ritirato il pacco in meno di un minuto: indabox è un servizio comodo, veloce ed economico (costa solamente 3 euro). Volete provarlo? Il primo ritiro è gratuito!

I was wearing: Rosewe coat American Apparel jeans Baginc bag H&M scarf Romwe hat Michael Kors bangle Boostcase 'Studded Jacket' case from l10trading Pinto di Blu ankle boots from Sarenza.com
  • Love
  • Save
    2 loves
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...