Infallible 24H Mat L'Oreal




Una cosa che non manca mai nella mia borsa è il fondotinta: le mie giornate frenetiche il mio stress quotidiano hanno sempre messo a dura prova la tenuta del mio make up. Finalmente però ho trovato un prodotto che è riuscito a superare il mio personalissimo test ad alto contenuto di stress e impegni, diventando un prezioso alleato per essere sempre al meglio in ogni momento della mia vita frenetica.


Si tratta del fondotinta opacizzante a lunga tenuta Infallible 24H Mat di L'Oreal e voglio mostrarvi attraverso alcune fotografie scattate in diversi momenti della mia giornata la sua tenuta. Ho scelto la nuance che più si adatta al mio incarnato tra le 6 disponibili (golden beige): nell'immediato Infallible 24H Mat regala alla pelle un aspetto naturalmente opacizzato grazie alla Perlite.

Questo stesso minerale agisce da sebo-bilanciatore durante la giornata, ed ecco il suo effetto appena messo; dopo una mattinata al parco con Camilla, tra corse, scivoli e altalena; dopo un pomeriggio di appuntamenti; e a fine giornata, il mio viso è stanchissimo, ma la tenuta del fondotinta è perfetta: non c'è bisogno che vi dica niente, le fotografie parlano da sole!
Un'altra novità della formula di Infallible 24H Mat è la maggiore quantità d'acqua rispetto agli altri fondotinta a lunga tenuta, che lo rende più leggero scongiurando l'indesiderato effetto maschera.
Non vedo l'ora di privare altri due prodotti della linea Infallible: il correttore e lo smalto a lunga tenuta!



  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...