BEAUTY HAUL SETTEMBRE...Lo ricompro?





Questo è il video dei miei ultimi acquisti.

1) SI. Spugnetta trucco Essence "make up sponge" perfetta per fondotinta, cipria e blush! In rosa e viola. Ho scelto rosa. ma cosa ve lo dico a fare? Ho letto varie recensioni negative. Molte ragazze si sono trovate malissimo e sono rimaste insoddisfatte. Descrivono la spugnetta come l'acquisto più sbagliato negli ultimi tre secoli, si è spezzata in due, lavandola si sgretola. Ho visto le foto....però... A me non è successo tutto questo. Anzi, l'ho usata varie volte e mi sono trovata molto bene. ho steso il fondotinta utilizzando la parte più grossa dell' "uovo" e per stendere il correttore la parte della punta. L'ho lavata più volte con acqua e sapone, non è successo nulla di catastrofico. La spugnetta è perfettamente intatta. sono stata fortunata?


2) NI. La Essence ha creato una nuova linea di creme viso, maschere monouso, tonico e due versioni di salviette struccanti. Queste che ho recensito sono al bambù e melograno. Ci sono venticinque salviette morbide, il panno non presenta particolari trame che possono irritare il viso. Sono alcool-free e rimuovono il trucco anche waterproof. Ho notato che bruciano un pochino appena le passate sul viso, ma niente di che. Ad altre ragazze invece hanno provocato un bruciore fastidioso, quindi credo che sia soggettivo.

3) NO. My skin 4 in 1. Non sono rimasta molto soddisfatta. Non mi pulisce la pelle dal trucco, quindi per lavare il viso bisognerebbe utilizzare prima un altro sapone. Come maschera è buona, ma niente di eclatante. Come esfoliante è molto delicato, potrei usarlo anche tutti i giorni, ma preferisco non farlo per paura che la mia faccia cada in pezzi. Potete capire che non è proprio il caso. Non mi sento di consigliarvela.


4) SI. Top Coat di Dior. Adoro..adoro..adoro!!! lo smalto dura molto più a lungo (anche gli smalti Chanel che hanno il difetto di sbeccarsi facilmente). ne ho provati di varie marche e devo dire che difficilmente mi staccherò da questo. E' proprio il TOP DEI TOP COAT


5) SI. Princess 553 Dior. Direi che questo colore mi ha conquistata. fa parte della linea vernis sparkling shine. Dei micro glitter argentati lo rendono un colore glam e scintillante. Lo amo.



follow me
Follow Us


  • Love
  • Save
    1 love
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...