I capelli della nonna, #grannyhair


A me è successo.
Ho tinto le punte dei miei capelli di un grazioso blu oceano e TAAAC dopo un paio di settimane le avevo grigie e sono andata a piangere tra le braccia del mio parrucchiere che, prontamente, ha ristabilito il biondo ordine delle cose.



Avrete sicuramente visto, negli ultimi mesi su Instagram, l'hashtag #grannyhair ovvero i capelli della nonna. Cominciamo con il mettere in chiaro una cosa: le nonne adesso li tingono. Ma dove vivete? Mia nonna fa yoga, non mischia mai i latticini con le verdure perché il suo lifecoach si incazza e utilizza il giubbotto in denim da almeno 3 anni. Detto questo i capelli "della nonna" potrebbero pure piacermi, se non fosse per il fatto che probabilmente questo trend sparirà nel giro di 3 settimane al massimo e dunque non credo valga assolutamente la pena di metter mani al portafoglio per una tendenza simile.





A voi piacciono? Queste ragazze, conosciute su Instagram, mi hanno gentilmente "prestato" le loro foto in modo che possa mostrarvi quanto il trend stia prendendo piede.
Se volete ci vediamo lì e scopriamo insieme nuove tendenze: QUESTO IL MIO ACCOUNT.





  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...