FNB

Chanel, Paint & more #fashionmoodboard


Nulla è più eterno di una bionda chiusa in bagno a prepararsi e nulla è più inutile di un pc senza connessione. Windows, in clausura da qualsiasi tipo di comunicazione con il mondo esterno, è utile solo per scrivere il romanzo del secolo su Office o per disegnare i baffi fucsia con lo spruzzino di Paint sulla faccia della fidanzata attuale del vostro ex. Ora che vi è chiaro come ho passato le ultime nottate senza una connessione- no, non ho scritto il romanzo del secolo- possiamo parlare di moda. Avete visto le sfilate parigine di Haute Couture? Ho notato che Chanel ha proposto questi anelli sottili messi ad favam, queste nuove disposizioni degli anelli buttati a caso sulle falangi un pochino mi turbano ma di base mi piacciono. Non capisco solo come si possano sbucciare le patate con tutti quegli anelli ma immagino che, a differenza di noi comuni mortali, chi si veste Chanel da capo a piedi non sbucci le patate. Probabilmente non soffre nemmeno di gonfiore causa afa.


Stranamente ho una nuova borsa di cui parlarvi che mi piace, stranamente cosa quanto il sangue di unicorno e stranamente è nera. Saint Laurent, anonima, minimal e mi piace.



Ho visto i nuovi colori degli smalti Chanel- io e la mia ossessione- per il prossimo autunno e voglio dire con fermezza che non sono d'accordo con questi verdini vomito di neonato. Ovviamente lo vorrò in 3...2.....




Devo lavorare sui miei polpacci da terzino perché cinque ore di Hunter potrebbero farmi partire quattro o cinque trombosi letali. Gli Hunter mi servono per andare a Glastonbury a girare nel fango in shorts come la Kate Moss dei tempi di Doherty , con una corona di fiori in testa per aggiungere quel tocco di Malessere Del Rey.



Bellissimi look Chloé Resort 2014






E' uscito il trailer di Bling Ring!






  • Love
  • Save
    4 loves
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...