Riccardo Onorato

Ford Focus – Active Park Assist

Guy Overboard | Fashion Bear
Guy Overboard | Fashion Bear - Riccardo Onorato. Fashion blogger uomo, Roma. Street e urban outfit, news, ispirazioni e lifestyle.

Da quando mi sono trasferito a Roma utilizzo un po’ meno la macchina, ma anche io ho vissuto il brivido dell’esame di guida. La prima volta però non mi è andata bene: tutta colpa del parcheggio! Nonostante l’impegno, non ero stato molto preciso. Oggi però, grazie alla Ford Focus, certe imprecisioni le avrei potute superare facilmente.

Ford Focus, un auto da ruolo di primo piano nella categoria dei veicoli compatti per le sue tecnologie, per le linee del suo design e per le sue doti dinamiche, è infatti dotata di Active Park Assist, la tecnologia che parcheggia la macchina da sola, non solo in parcheggi paralleli ma anche “a pettine” (ad esempio, nei parcheggi multipiano), senza dover usare il volante. Questa tecnologia è capace di individuare uno spazio libero e comandare lo sterzo in automatico durante la manovra in retromarcia. Il sistema inoltre è stato migliorato per agevolare non solo l’ingresso ma anche l’uscita da un parcheggio, grazie alla funzione Park out Assist.

A questo link potete trovare tutte le informazioni su questa e tutte le altre tecnologie di guida che compongono la nuova Ford Focus, con la possibilità di prenotare un Test Drive e prova dal vivo.

Ford Focus – Active Park Assist
Riccardo Onorato


  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...