Bianco nero e colori accesi


La scorsa settimana si è verificato quello che in realtà, sotto sotto, mi aspettavo da tempo. Abbiamo finito di montare il letto di GI, lo abbiamo finalmente dipinto di bianco ed ero prontissima a dedicarmi alla sua stanza. Cosa tenere, cosa togliere e complementi da comprare. Le mostro alcuni oggetti che ho scelto, basandomi sulla palette di colori che avevamo scelto e con molta naturalezza mi informa che, il Fucsia non le piace più!
Si insomma, mi piace ma non è più il mio colore preferito. Perché sai mamma in realtà ormai mi piacciono tutti i colori, proprio tutti. Voglio che c'è il fucsia ma anche l'arancione, il verde, il viola, l'azzurro e il giallo...
Benissimo, rimbocchiamoci le maniche e rimettiamoci al lavoro ripartendo dal primo step. Forse una punizione divina per aver atteso tanto. Non saprei, ma ripartiamo da un oggetto, una valigetta porta giochi di Maison Du Monde che abbiamo acquistato nei saldi, quella sembra essere fondamentale. Ci sono il bianco, il nero e un po' di colori vivaci tra cui rosa, menta, giallo e arancione. Mi prendo il weekend per riflettere, intanto mi rifaccio gli occhi su Pinterest con un po' di camerette.

1 - 2

3 - 4



5 - 6





----------------------
  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...