Irene Colzi

Look per la primavera: finalmente!

Look per la primavera: finalmente, ci siamo! YUPPY!

Look per la primavera. Fin da quando ero piu’ piccola mi sono abituata a dormire con gli scuri aperti: la mia finestra si affaccia praticamente sull’alba e trovo davvero bellissimo ed energizzante svegliarsi col sole che riscalda il viso. In inverno queste mattine sono per ovvi motivi pochissime ma quando arriva la primavera, questo momento e’ uno dei piu’ belli in assoluto. Ah, la primavera! Finalmente sembra star sbocciando anche a Firenze e non puo’ che farmi estremamente felice.

Look per la primavera

Si perche’ questo vuol dire anche che il cambio dell’armadio si sta avvicinando.. il guardaroba invernale mi e’ decisamente venuto a noia! E’ l’ora di look per la primavera!

Insomma questo look e’ la celebrazione della primavera: colori chiari, una camicia leggera, trench ed un paio di stivaletti traforati che sono la perfetta transazione tra le due stagioni. Un total look firmato Nero Giardini primavera estate 2015. Voi che ne dite? Un abbraccio bellezze!

QUI PER SCOPRIRE E ACQUISTARE ONLINE SCARPE E ABBIGLIAMENTO NERO GIARDINI

I WAS WEARING:
SHOES: NERO GIARDINI (PREZZO E ACQUISTA ONLINE QUI)
JEANS: NERO GIARDINI (PREZZO E ACQUISTA ONLINE QUI)
CANOTTIERA: NERO GIARDINI (PREZZO E ACQUISTA ONLINE QUI)
BAG: MANURINA

L'articolo Look per la primavera: finalmente! sembra essere il primo su Irene's Closet - Fashion blogger outfit e streetstyle.

  • Love
  • Save
    1 love
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...