Jimi Paradise

Versace contro Armani, ma non è una fiction!


L'hanno invocata dagli ambienti LGBT, boicottati dalle parole senza senso di Dolce & Gabbana e Giorgio Armani, e la sua risposta è arrivata: peccato che la polemica riguardi Gianni Versace...


Donatella Versace contro Giorgio Armani:
‘Le sue parole rudi e senza gusto’


Ho trovato estremamente rude e senza gusto che il Signor Armani abbia ancora una volta messo parole in bocca a mio fratello, soprattutto perché purtroppo non è più con noi per poter rispondere. Donatella Versace non le manda a dire a Giorgio Armani, che in un’intervista al Sunday Times ha ripetuto ancora ciò che aveva dichiarato nel 2000 a Vanity Fair America, quando raccontò che in un incontro Gianni Versace gli disse“Tu vesti donne da chiesa, io vesto delle zoccole”
“Questa è la seconda volta che lo dichiara e la prima fu immediatamente dopo la sua morte e si scusò con me per averlo fatto. Quando mio fratello parlava di moda – sottolinea Donatella - l’unica parola che usciva dalla sua bocca era glamour. Quello che bisognerebbe dire oggi a proposito di Gianni è che possa riposare in pace.”
Nell’intervista pubblicata dal Sunday Times, Armani ha ricordato lo stesso episodio citato a Vanity Fair nel 2000: “Eravamo a Roma e ci siamo incontrati in piazza di Spagna per un evento di moda . Lui guardava le modelle e mi disse: “io vesto zoccole, tu vesti suorine”

Gianni Versace,
un genio assoluto!

Giorgio Armani di recente aveva dichiarato:
Gli omosessuali vestano da maschi!


  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...