Eleonora Branca

#THEGRID - VIRGIN ACTIVE



Ritornare sul campo dopo 80 giorni di stop non è facile, ma la grinta e la mia dedizione allo sport mi hanno aiutato a ritrovare i miei ritmi in sole due settimane. Se mi chiedete qual'è la prima cosa che mi viene in mente pensando allo sport vi direi: benessere, fatica e risultati. Per me è una scelta di vita, che non si riflette solo sul mangiare bene ed essere fisicamente atletici, ma proiettare quello che si impara sul campo nella propria vita e nelle relazioni con gli altri. Lo sport è anche questo: impegno, solidarietà e gruppo. Alcune settimana fa sono stata invitata da Virgin Active nella sede Roma Balduina (Via Pantaleone Rapino 12) per provare in anteprima un nuovo metodo di allenamento. Quello di Roma Balduina è uno dei quattro centri italiani del circuito Virgin Active ad ospitare la pedana rossa 2mx2m: THE GRID. The Grid è il nuovo programma di allenamento basato su esercizi fondamentali, che svolgiamo durante la nostra infanzia. L'allenamento si compone di 4 programmi: Active, Lean, Strong e Fit. Brevi e intensi workout della durata di 30 minuti in totale per bruciare 500 kcal. I movimenti cardine sono 6: Squat, Lunge, Twist, Pull, Push e Bend. Questo allenamento è mirato a farci riacquistare la consapevolezza del nostro corpo. Gli allenatori di Virgin Active ci hanno supportato per tutta la durata dell'allenamento, 30 minuti, in modo da superare i nostri limiti, credere nelle nostre capacità, ma soprattutto rendere divertente e dinamico il nostro tempo in palestra.
Gli obiettivi? Migliorare la coordinazione, aumento della massa muscolare e un progresso delle performances in termini di forza e velocità.
Basta passare ore sul tapis roulant o sulla cyclette a fare Sodoku, è ora di alzarci dal divano, indossare le scarpe da ginnastica e salire sulla griglia. Siete pronti a dimostrare a voi stessi di essere più tosti di quanto pensate? The Grid vi aspetta!
A questo link potete visionare tutto il materiale di The Grid, se avete altre domande a riguardo potete contattarmi a [email protected]

Total look: Adidas for Stella McCartney || Shoes: Nike




  • Love
  • Save
    39 loves
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...