Buon Natale con uno shooting speciale tutto in rosso

Ci vedete insieme tutto l’anno, condividiamo spesso grandi esperienze o piccoli momenti di quotidianità sui social, siamo proprio inseparabili e così quest’anno abbiamo pensato di farvi gli auguri con una piccola sorpresa, insieme: tanti auguri di BUON NATALE da parte mia e di Veronica con uno shooting tutto in rosso!
Ormai siamo diventate una coppia collaudata e condividiamo tante passioni che vanno anche al di là del blog…Ma probabilmente tutto nasce dal fatto di aver sempre avuto dei gusti molto simili e una vena innata di romanticismo che caratterizza il nostro stile.
Per questo Natale ci siamo date un tema molto semplice, scherzando sul fatto che per l’ennesima volta avessimo comprato un vestito uguale senza farlo apposta: e così eccoci qui, ognuna col suo vestitino e rossetto rosso, ma ancora una volta sono i dettagli a definire le nostre diverse personalità.

Io femminile ma con accessori più strong, come la cinta e gli ankle boots con tacco grosso; Veronica irriducibilmente chic, con i tacchi a spillo e le calze a pois. Simili, ma mai identiche: è questo che ci rende complementari e grandi amiche, spesso sulla stessa lunghezza d’onda ma disposte anche a un confronto-scontro.
Anche durante questo anno ho trascorso tantissimo tempo con lei e non posso non citare il suo maritino/suo – spesso anche mio – fotografo Francesco, che anche in questa occasione ha assecondato i nostri capricci da fashion bloggers
Due amici fantastici che riempiono la mia vita nei momenti felici e in quelli tristi.

Buon Natale a tutti/e voi che mi leggete ogni giorno, con l’augurio che anche la vostra vita possa essere piena di persone che amate e che a loro volta vi amino con tutto il cuore!

E ora godetevi questo breve video che ho realizzato con tanto di musichetta a tema
BUON NATALE!!!

http://www.lefreaks.com/wp-content/uploads/2014/12/lefreaks-jeveronique-shooting-natale-outfit-rosso-fashion-blogger-roma.mp4

COSA INDOSSAVAMO

Federica
Vestito – Romwe
Stivaletti – Aldo Shoes

Veronica
Vestito – H&M
Scarpe – Louboutin

  • Love
  • Save
    1 love
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...