Finalmente, la Primavera

Le cose genuine, spontanee, forse nate un po’ anche all’improvviso, sono le migliori. E queste foto rientrano perfettamente nell’elenco appena descritto, per quanto mi riguarda.
Un outfit nato da una fortuita coincidenza: lo stesso giorno in cui avevo in programma di uscire per fare qualche scatto, mi sono stati recapitati sia il vestito che la borsa, da destinatari diversi, ma perfetti abbinati insieme…E ancor più perfetti per la location che avevo in mente.
Sì perché non mi stancherò mai di ripetere quanto io ami la primavera, è un peccato che duri così poco. Il momento più bello è quando, a metà marzo, i primi boccioli iniziano a schiudersi, i fiori sono ancora vividi e si aprono in tutto il loro splendore, ovunque il verde cresce rigoglioso ed è una meraviglia anche solo guidare per le strade di campagna e perdersi ad ammirare il paesaggio della Natura che rinasce. Adoro la primavera, la campagna, i fiori e il sole. Tutto questo insieme è lo sfondo delle mie foto di oggi.


Mi piacciono particolarmente, non sono per il risultato (nella nostra amatorialità, direi che io e mio fratello abbiamo fatto un buon lavoro ), quanto per l’atmosfera che evocano e ricreano. Senso di leggerezza, libertà, come se poteste sentire anche voi il vento fresco che continuava a scompigliarmi i capelli, o gli insetti che ronzavano tra i fiori, o le mie risate mentre correvo scomposta per il campo, cercando di fare foto in movimento.
E’ stato bello anche semplicemente fermare la macchina e avventurarmi tra i fiori, perché fino a quel momento c’era solo una vaga idea di “potrò entrare lì? Mi diranno qualcosa? Riuscirò ad addentrarmi tra i fiori?”…E poi l’ho fatto e basta, mi sono divertita un sacco.
Tra sorrisi, qualche posa adatta all’occasione, sguardi assorti e dettagli vari, ho provato anche a immortalare salti e altri momenti di gioco. Non credevo che venire bene in foto mentre si corre fosse tanto difficile, abbiamo provato e riprovato…Ma in fondo non mi dispiaceva affatto trovarmi lì, e ho semplicemente continuato a saltellare e correre qua e là.

Il vestito lo trovate online su LucLuc.com, la tracollina invece è firmata Accessorize.

Spero di avervi fatto respirare un po’ la stessa bellezza che ho visto io quel giorno.


COSA INDOSSAVO
Vestito - LucLuc
Borsa – Accessorize
Scarpe – Converse
Smalto – Revlon Gel Envy

  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...