Vi presento ufficialmente il primo numero di FashioNED

Ve ne avevo già dato notizia sui social un mesetto fa, ma oggi trovo finalmente il tempo e il modo di dare spazio a questa importante novità anche sulle pagine del mio blog.
Di cosa si tratta? E’ nata FashioNED, una nuova free press ideata e realizzata dal GruppoNED di Pier Paolo Mocci. Il magazine, a pubblicazione trimestrale, è distribuito su tutta Roma e si occupa esclusivamente di moda, design, arredamenti, beauty, life-style e night-life.
Il numero zero ha visto la luce nel mese di Dicembre 2014, mentre il prossimo sarà in distribuzione dai primi di Marzo 2015.
Obiettivo della pubblicazione è sostenere il settore del fashion romano (e non solo), da sempre ricco di tradizione e grande qualità d’alto profilo artigianale, dando voce e spazio al fermento e alla creatività delle nuove proposte, specie tra gli ambienti più giovani.

Perché ve ne parlo? Perché questo nuovo progetto mi coinvolger in prima persona in qualità di blogger ufficiale della rivista.
Per me è un passaggio molto importante questo che porterà a tutti gli effetti il mio lavoro anche su carta: e vi assicuro che fa sempre un certo effetto!
All’interno del magazine mi vedrete dare consigli di stile e proporre outfit, proprio come ho sempre fatto qui sul blog; al tempo stesso, però, il linguaggio e i contenuti si adegueranno al formato cartaceo, che per sua stessa natura si rivolgerà a un pubblico molto più diversificato e spesso anche estraneo al mondo del fashion blogging.
In ogni numero, quindi, cercherò di proporre look adatti alla stagione a cui si va incontro, lavorando sia per dare visibilità ai marchi con i quali collaboro stabilmente, sia per fornire a tutte le lettrici piccoli consigli di stile e qualche dritta su come indossare cosa.
Parallelamente, cercherò poi di farmi portavoce di quelli che sono i marchi locali, nella speranza di poter dare un contributo attivo alla moda della e nella Capitale.
Qui sotto avrete la possibilità di scaricare gratuitamente e leggere il primo numero di FashioNED: una sorta di prova generale per tutti noi che ci abbiamo lavorato, ma al tempo stesso una creatura che mostra già tutti i propri segni distintivi, con un carattere deciso e ben riconoscibile.
Formato quadrato, grafica essenziale, grande cura per le immagini e partner di qualità.
Le idee sono tante, la voglia di fare anche: il prossimo numero è già in fase di elaborazione e vi invito a seguirci sia nella veste digitale che in quella cartacea per restare sempre aggiornati/e su tutte le novità in arrivo.

E per quanto mi riguarda…Un piccolo sogno che si avvera, spero che mi supporterete anche in questa nuova avventura e ne sarete entusiaste quanto me!

SCARICA GRATUITAMENTE IL PRIMO NUMERO DI FASHIONED

FashioNED free press Roma – Numero 1

  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...