Armonie Belseno per una carezza sulla pelle

Armonie Belseno per una carezza sulla pelle
Maggie Dallospedale Fashion diary

Armonie Belseno, la linea mini Coverage di Lepel ideale per chi, come me, desidera un look intrigante e sensuale senza rinunciare alla qualità e al comfort. Buongiorno Mondo, la settimana scorsa vi ho parlato della bellissima Lepel Street Catwalk, dove donne meravigliose e soprattutto autentiche hanno dimostrato l’importanza di essere e di sentirsi #bellacomesei. Oggi a mettersi in gioco è la vostra Fashion Blogger per passione, che per l’occasione indossa un bellissimo Balconcino Spacer della linea Armonie Belseno. Ogni donna sa quanto è importante indossare un buon reggiseno e sa anche che è davvero difficile trovare quello che, oltre a garantire comodità, offra un design intrigante e sensuale. Ammettiamolo… A tutte piace essere stupende “sopra e sotto” e io non faccio eccezione.

Armonie Belseno: il mini coverage leggero e traspirante

Il balconcino spacer che vi mostro nelle foto è un reggiseno che appena lo indossi scopri il piacere di sentire e percepire sulla pelle una vera carezza. Infatti la leggerezza, il sostegno e la vestibilità di questo brassiere sono le tre caratteristiche di Lepel che tutti conosciamo, ma la linea Armonie Belseno non si ferma qui. Ogni capo è stato disegnato per offrirci la possibilità di avere un look intrigante e sensuale grazie alle linee più scoperte e leggere. Il modello che vi presento mi ha conquistata per i dettagli:

  1. Le coppe sono state ridotte per scoprire di più il decolleté e permetterci di utilizzare top più scollati.
  2. Le spalline sono morbide e sottili e possono essere incrociate sulla parte posteriore (perfetto per alcune bluse particolari).
  3. L’imbottitura è leggera e traspirante, in modo tale che questo reggiseno sia adatto in ogni stagione.

Il mio balconcino spacer di Armonie Belseno è disponibile in 2 colori: nero e blu (come quello che vi mostro) e possiede un bordo in seta rosa (il dettaglio femminile che mi ha fatto innamorare). E se siete ossessionate come la sottoscritta e volete sempre avere completi intimi coordinati, Belseno ha creato slip e culotte Brasiliana con bordo in seta da abbinare al vostro balconcino di Armonie Belseno. Siete pronte a sentirvi bellacomesei con Lepel? Ed io ho ancora una sorpresa per tutte voi che amate questo meraviglioso brand come la sottoscritta…

Una sorpresa per tutte le appassionate di Lepel e di Armonie Belseno

Per tutte quelle splendide donne che amano essere bellacomesei, il nostro amato brand Lepel ha creato un codice sconto:

6BELLA

che vi darà il diritto al 30% di sconto sui vostri acquisti nel loro shop online My boutique, dove troverete tantissimi prodotti della linea Belseno Lepel:

  • completini intimi realizzati con i miglior materiali e di ottima qualità delle linee (di cui vi avevo già parlato nel post dedicato a Lepel Street Catwalk) :
    • Belseno
    • Simply
    • Mademoiselle
    • Best Shape
    • Black poison
  • abbigliamento sportivo

I vantaggi non finiscono qui, perché la spedizione è gratuità in tutta Italia e ovviamente non dimenticate di visitare e diventare fan sui social Facebook ed Instagram e cliccate qui per conoscere lo store più vicino. A domani, Baci. Maggie

Armonie Belseno per una carezza sulla pelle
Maggie Dallospedale Fashion diary
Maggie Dallospedale Fashion diary - International Fashion Blog

  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...