BellaComeSei perché la bellezza è prima di tutto Autenticità

BellaComeSei perché la bellezza è prima di tutto Autenticità
Maggie Dallospedale Fashion diary

BellaComeSei un messaggio intenso e forte che vuole raccontare la verità sulla bellezza di una donna. Parlo di bellezza reale, naturale e spontanea… in poche parole di Bellezza Autentica! Quella che non è frutto di trucchi e ritocchi, ma scaturisce dalla femminilità genuina che solo noi donne siamo in grado di mostrare ed esprimere al mondo che ci circonda. Lepel, il famoso brand di intimo, ha ben chiaro questo concetto e vuole dimostrare che la bellezza si trova ovunque e che non è una questione di cosmetici o dimensioni, ma è essere se stessi: siamo tutte belle perché siamo diverse. Non dimentichiamo inoltre che la bellezza è sempre soggettiva e va interpretata con l’occhio dello spettatore che può essere chiunque.

Lepel Street Catwalk, l’inattesa sfilata di intimo che ha voluto esprimere il concetto di BellaComeSei

Partendo proprio da questo pensiero meraviglioso, Lepel vuole essere nostro complice e alleato per mostrare al mondo la nostra consapevolezza di essere belle per il semplice fatto che siamo uniche e tutte diverse. E come non essere d’accordo con un brand che ci dimostra che la bellezza si misura in sorrisi? Ho sempre pensato che ognuna di noi ha un “accessorio” naturale e questo è proprio il nostro sorriso vero e sincero, ma dopo aver visto la Lepel Street Catwalk (la sfilata di intimo inattesa) ho capito che la bellezza è insita in ogni donna autentica. Nel cuore della bellissima Pozzuoli, in luogo tutt’altro che convenzionale (infatti è stato scelto un mercato), Lepel ha ideato una meravigliosa sfilata di intimo. Sono state coinvolte donne vere per dimostrare l’obbiettivo preciso del brand: garantire un prodotto di qualità e il giusto confort necessario per regalare ad ogni donna il piacere di sentirsi BellaComeSei (#bellacomesei). Per Lepel ha una gran importanza l’opinione delle donne che vestono i loro prodotti ogni giorno e per questo motivo desideravano raggiungerle e coinvolgerle. Il risultato? una giornata intensa, densa di emozioni e sorrisi che si è conclusa con enorme successo.

Lepel e le sue linee Belseno, Simply e Voile

Qualità e confort sono sempre state le caratteristiche principali del brand Lepel e lo dimostrano le sue meravigliose linee che sono studiate per far sentire ad ogni donna: BellaComeSei

  1. Belseno: stile senza tempo
  2. Simply: praticità e confort
  3. Voile: eleganza e glamour
  4. Pegaso: sportivo
  5. Black poison: Seduzione femminile
  6. Shaper: comodità

E proprio Belseno che rappresenta lo stile senza tempo, mi ha conquistata. Il design chic ed elegante unito al confort del tessuto e delle cuciture sono il mix perfetto per ogni donna che vuole sentirsi romantica e bella. Come posso non amare un brand di intimo che ha messo in priorità assoluta la bellezza autentica di ogni donna e che vuole mettere in risalto l’importanza di essere BellaComeSei? Scoprite tutte le sue linee sullo shop Lepel e non dimenticate di visitare e diventare fan sui social Facebook ed Instagram e cliccate qui per conoscere lo store più vicino.

BellaComeSei perché la bellezza è prima di tutto Autenticità
Maggie Dallospedale Fashion diary
Maggie Dallospedale Fashion diary - International Fashion Blog

  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...