Tee shirt grafiche firmate Ariarosso (il mio brand del cuore)

Tee shirt grafiche firmate Ariarosso (il mio brand del cuore)
Maggie Dallospedale Fashion diary

Tee shirt grafiche firmate Ariarosso, il brand vibrante ed eclettico che nasce dalla brillante idea di Dario Anzà. Buongiorno Mondo, chi visita spesso questo fashion diary, avrà notato che da qualche tempo ospito il banner dello shop online di Ariarosso, ma non sa come è nata la collaborazione tra indiansavage e questo meraviglioso marchio ed io oggi ho deciso di raccontarvelo e mostrarvi la mia tee shirt grafica preferita: “Fish”. Ci sono incontri magici che quando avvengono portano scoperte meravigliose… ebbene qualche mese fa ho conosciuto la bellissima e dolcissima Serena di Maio e grazie a lei le tee shirt grafiche di Ariarosso. Poco a poco ho conosciuto la storia che si cela dietro a queste creazioni e da ciò è nato il mio desiderio di presentarle a tutti coloro che visitano questo fashion blog. Il progetto nasce nel 2010 con l’obbiettivo di raccontare, attraverso la raccolta di illustrazioni e schizzi di Dario, storie ed emozioni impresse su tessuto. Sono veri e propri messaggi visivi scaturiti dall’unione dei disegni personali e dalla perfezione grafica digitale e il tutto per raggiungere lo stato dell’arte della stampa serigrafica.

Tee shirt grafiche by Ariarosso

Ogni dettaglio di questo meraviglioso brand Ariarosso ha un storia e nulla è lasciato al caso. Iniziando dal nome (ROSSO come il colore della vita e ARIA come la libertà del respiro) fino ad arrivare alle Tee Shirt Grafiche, si può notare come Dario Anzà sia spinto dalla passione e dalla voglia di trasmettere sentimenti e sensazioni al mondo intero. Infatti gli “strumenti del mestiere” non sono solo inchiostro e tessuto, ma anche idee uniche e creatività per stupire ed incantare chi le osserva e chi le indossa. Ma le caratteristiche di queste tee sono molteplici. Anche la scelta del tessuto è un fattore importante per il marchio, infatti viene scelto un tessuto idoneo e prodotto secondo standard che tutelino la natura ed i lavoratori del settore. Stesso discorso per gli inchiostri di stampa, che garantiscano la migliore resa, morbidezza e tolleranza sulla pelle. Tutto ciò per garantire: qualità, unicità e originalità.

Tee shirt grafiche: la mia si chiama Fish

E tra tutte le tee shirt grafiche, Fish mi ha conquistato. Lei ha catturato la mia attenzione da subito senza capire il perché… forse il colore della tee? NO! C’era dell’altro, infatti il disegno attirava e “attivava” la mia immaginazione. Non sapevo quale fosse il motivo fino al momento in cui ho scoperto la storia che si celava dietro a questa illustrazione. Chi è Fish? un pesce che si da lo slancio per uscire dall’acqua ed essere diverso dagli altri pesci (Non vi ricorda nessuno?). Si aggrappa al box con le tre X (che simboleggiano l’ignoto) e le tiene strette tra i denti. Un personaggio combattivo e determinato che non vuole vivere come tutti gli altri, vuole essere UNICO, diverso e vuole rischiare e, soprattutto, riuscire. Fish rappresenta il mio modo di essere e ciò che desidero fare. Ogni capo che decido di farvi conoscere ha un significato importante per me e questa t-shirt non fa eccezione. Ecco perché ci tenevo tanto farvela vedere e farvi conoscere questo stupendo brand Ariarosso. Cosa ne pensate di queste tee shirt grafiche? uniche, vero? Grazie a Dario Anzà per farci vivere queste forti emozioni e grazie a Serena Di Maio per avermi fatto fare un incontro magico. A Domani. Un bacione. Maggie

Ancora una sorpresa per tutti coloro che amano, come me, l’originalità e l’unicità delle tee shirt grafiche di Ariarosso: il meraviglioso brand vi offre la possibilità di usufruire di un coupon speciale per avere uno sconto del 20%, sarà sufficiente inserire il codice: indiansavage.

Tee shirt grafiche firmate Ariarosso (il mio brand del cuore)
Maggie Dallospedale Fashion diary
Maggie Dallospedale Fashion diary - International Fashion Blog

  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...