Vacanze rovinate? A chi non è capitato?

Vacanze rovinate? A chi non è capitato?
Maggie Dallospedale Fashion diary

Vacanze rovinate, una delle paure che leggo più spesso nelle persone che mi circondano… sarà perché ho un’agenzia di viaggi o perché sono convinta che a tutti capiti almeno una volta nella vita. Ma forse è proporzionale alla quantità di viaggi e vacanza che facciamo ogni anno, perché io di vacanze rovinate ne ho già avute tre. Buongiorno Mondo, qualcuno mi dice che non ho spirito di adattamento ed io confermo: in vacanza voglio il meglio. Ma c’è un rovescio della medaglia, se “vivere “disavventure” estive in vacanza è davvero detestabile, raccontarle diventa una vera esperienza divertente e, chissà perché?, molto terapeutica. Ecco perché il produttore di “Una Notte Da Leoni” e “Come ti Spaccio la Famiglia”, quest’anno ci propone una divertente “commedia on the road”: Come ti rovino le vacanze. Preparatevi a ridere con Ed Helms nei panni di Rusty Griswold, un giovane padre di famiglia che decide di sorprendere sua moglie Debbie (Christina Applegate) e i loro due figli. La loro vacanza sarà davvero indimenticabile, scoprite perché…

Vacanze rovinate? Come prevenirle

Ammetto che non è facile prevenire episodi spiacevoli nel periodo delle ferie. Ma a volte abbiamo le “vacanze rovinate” a causa nostra. Parlo per me ovviamente, che ho la mania del controllo, che faccio liste per non dimenticare nulla, che faccio le valigie a tutti perché secondo me nessuno la fa giusta, che non so cosa sia lo spirito di adattamento…. Oddio, mi sono appena resa conto che sono “io” a rovinare le vacanze della mia famiglia. A parte gli scherzi, le vacanze possono diventare vere disavventure quando le compagnie aeree ti perdono i bagagli (ma ci sono dei tips che ti possono evitare questa “scocciatura”), si possono rovinare perché vai in luogo dove “non piove mai”, ma proprio quella settimana in cui tu soggiorni arriva l’uragano con qualche nome femminile e così via. Ma se dovessi raccontare la mia “peggior vacanza” in famiglia, dovrei tornare al 1987 quando abbiamo deciso di fare una bella escursione in jeap in montagna per visitare una grotta unica nel suo genere, dove vivono uccelli rarissimi. Peccato che ci volessero tre ore di strada deserta, in salita e che non fosse in ottime condizioni. E peccato che un sasso abbia deciso di cadere proprio sul parabrezza quando eravamo quasi arrivati e che tornare indietro non avesse più senso. Ma soprattutto peccato che abbia piovuto talmente tanto al ritorno per tre bellissime ore. Ora chiedo… davvero per alcuni di voi le vacanze sono rovinate se nel hotel dove state soggiornando non vi danno la nutella? Sfogo di una agente di viaggi incompresa….

Non perdetevi #Comettirovinolavacanza nei migliori cinema

E mentre io mi faccio una risata ripensando a mia madre e mio padre come tra lacrime e risate tentavano di scendere questa montagna “guidando e tenendo un “salviettone” per evitare che noi piccoli ci bagnassimo, vi suggerisco questo film #Comettirovinolavacanza per farvi due risate e perché no? per farvi “ridimensionare” l’idea delle vacanze rovinate. A domani, Baci. Maggie

Vacanze rovinate? A chi non è capitato?
Maggie Dallospedale Fashion diary
Maggie Dallospedale Fashion diary - International Fashion Blog

  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...