Marie Zamboli

Shopping Natalizio!



O U T F I T O F T H E D A Y

Cape Zara / Bag Kenzo Kalifornia Tote / Necklace Lumo & ring/ Boots here or here / Jeans here also similar/ Hat Asos also similar fedora hat / Nixon watch

T h i n k i n g a b o u t C h r i s t m a s !


Ciao ragazze, in qusti giorni penso e ripenso ai regali di Natale! Anche voi vero? :D Dai sono sicura che ce la fremo a trovare il regalo giusto per tutti! Basta non arrendersi, non che io sia bravissima a fare tutto in tempo, ma cerco di mettere insieme le idee e fare una delle cose che amo di più " shopping" ! Poi ogni tanto mi distraggo e scelgo qualcosa anche per me, da mettere fra i vari regali sotto l'albero, però io sono fatta così :D hahah non mi prendete in giro dai!!! A proposito il nostro albero è già pronto e pieno di piccole lucine e cioccolatini - sono anche golosa inutile dirlo avete visto giù su Instagram - ( lo abbiamo fatto io e il mio ragazzo Carmine a casa nostra e, il nostro gatto Romeo ci gioca e me lo "sfascia" tutti i giorni ) e il vostro è già pronto vero?

I n t o c a p e s e a s o n !


D'inverno cappe, mantelle così come il poncho mi piacciono particolarmente, soprattutto se abbinate a cappelli di vario tipo! Personalmente mi piace sempre quel tocco molto grintoso e rock così come aggiungere dettagli. Collane, anelli, orologio tutto in silver o black.


Read in English

  • Love
  • Save
    4 loves
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...