Primavera è tempo di gite fuori porta!


Quest'anno il calendario ci ha regalato un sacco di ponti appetibili...allora perchè non approfittarne? Io l'ho fatto a Pasqua e, non avendo molto tempo a disposizione, dovevo necessariamente puntare su una meta che fosse piuttosto vicina, così ho optato per la Tuscia.
Outfit inspiration


Borsa Zara, camicia horses printed H&M, collana Accessorize, bracciali effetto bambù OVS, maglione Benetton, foulard vintage, jeans Zara


Slippers con nappine in vernice OVS
Prima Tappa: Centro Mountan Ve ne abbiamo già parlato, ma ogni anno non possiamo fare a mano di tornarci. Sto parlando del Giardino delle Peonie a Vitorchiano: un vero angola di Provenza nella Tuscia. All'interno del parco si trova un delizioso bistrot (colour cafè),così ne abbiamo approfittato per fare un breve pranzo an plein air..









Seconda Tappa: Lago di Bolsena In tardo pomeriggio abbiamo raggiunto la Riserva di Montebello, un bellissimo agriturismo che sorge sulle colline intorno al lago di Bolsena.Un posto incantevole dove potersi rilassare ed immergersi nella natura. La struttura è davvero molto curata: giardini, piscine, camere e ristorante..tutto in perfetto stile country. Nulla è lasciato al caso e devo dire che l'effetto è quello di sentirsi davvero coccolati!








  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...