Cover Reveal: Gabriel's Redemption di Sylvain Reynard


Carissime, ho il piacere di presentarvi la copertina di "Gabriel's Redemption", terzo volume della trilogia Gabriel's Inferno di Sylvain Reynard che uscirà in America il 3 dicembre! Per chi se lo fosse perso, vi ricordo che il primo volume della trilogia è stato pubblicato recentemente da Editrice Nord col titolo "Gabriel's Inferno. Tentazione e Castigo". Il secondo volume è previsto per la fine di maggio. Di seguito la scheda di Gabriel's Redemption con i relativi link per chi fosse interessato ad acquistarlo in inglese. La trama contiene piccoli spoiler per chi ancora non ha letto il secondo volume quindi se non desiderate spoiler vi consiglio di non leggerla. Trovo la copertina davvero deliziosa! Il verde inoltre è il mio colore preferito! ;-) A voi piace? Cosa ne pensate?



clicca la foto per ingrandirla
Autore: Sylvain Reynard Titolo originale: Gabriel's Rapture Titolo italiano: inedito Pubblicazione: Casa Editrice Nord Genere: contemporaneo Serie: 3° volume della trilogia Gabriel's Inferno
Trama in inglese:
Professor Gabriel Emerson has left his position at the University of Toronto to embark on a new life with his beloved Julianne. Together, he’s confident that they can face any challenge. And he’s eager to become a father. But Julianne’s graduate program threatens Gabriel’s plans, as the pressures of being a student become all consuming. When she is given the honor of presenting an academic lecture at Oxford, Gabriel is forced to confront her about the subject of her presentation – research that conflicts with his own. And in Oxford, several individuals from their past appear, including an old nemesis intent on humiliating Julia and exposing one of Gabriel’s darkest secrets. In an effort to confront his remaining demons, Gabriel begins a quest to discover more about his biological parents, beginning a chain of events that has startling repercussions for himself, Julianne, and his hope of having a family.
Traduzione della trama in italiano: Il Professor Gabriel Emerson ha lasciato la sua posizione all'Università di Toronto per imbarcarsi in una nuova vita con la sua amata Julianne. E' convinto che insieme possono affrontare qualsiasi sfida. Ed è desideroso di diventare padre. Ma il programma di dottorato di Julianne minaccia i piani di Gabriel, man mano che le pressioni di essere una studentessa diventano enormi. Quando le viene dato l'onore di tenere una conferenza accademica ad Oxford, Gabriel è costretto a confrontarla riguardo al tema della sua presentazione - ricerca che è in confitto con la propria. E ad Oxford, varie persone del loro passato ricompaiono, incluso un vecchio nemico deciso a umiliare Julia e rivelare uno dei segreti più oscuri di Gabriel. Nel tentativo di affrontare i suoi restanti demoni, Gabriel inizia una ricerca per scoprire di più riguardo i suoi genitori biologici, dando il via ad una catena di eventi che hanno allarmanti ripercussioni su se stesso, Julianne, e la sua speranza di avere una famiglia.

Acquista la versione cartacea di Gabriel's Redemption in inglese QUI su Amazon, oppure la versione ebook sempre in inglese QUI.
Sito ufficiale di Sylvain Reynard Twitter ufficiale di Sylvain Reynard


La trilogia di Gabriels' Inferno è così composta: 1. TENTAZIONE E CASTIGO. GABRIEL'S INFERNO (Gabriel's Inferno) 2. SEDUZIONE E TORMENTO. GABRIEL'S INFERNO (Gabriel's Rapture) previsto per fine maggio per Editrice Nord 3. Gabriel's Redemption (pubblicazione prevista per il 3 Dicembre 2013 negli USA)
  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...