[FILM] E voi siete pronti a vedere Mr. Gray?



Che farete a San Valentino? No, non è troppo presto per parlarne, soprattutto se il 12 Febbraio esce nelle sale cinematografiche 50 Sfumature di grigio, l'adattamento cinematografico al bestseller diventato un fenomeno globale. E come non esserlo! Dopo una generazione-tabù dove solo parlare di sesso era considerata vergogna, ora siamo al livello di andare a scrivere su un libro tutte le perversioni più recondite di un ventisettene - Christian Gray - e una studentessa del college, Anastasia Steele. Lei giovane, lui miliardario. Lei innamorata, lui conscio di quello che vuole. Ed è scandalo? No, sono solo parole che nessuno ha mai avuto il coraggio di raccontare.
E ora che ne esce il film, chi lo andrà a vedere? Sul web è gia guerra all'hashtag, da #50sfumature su Facebook e Twitter si aggiunge anche l'hashtag #NonMordertiIlLabbro per tutte le fan che non solo hanno qualcosa da dire o da raccontare, ma che già adesso non vedono l'ora di vedere il film.
Allora tutti curiosi nelle sale il 12 Febbraio con un cast d'eccezione che ci aspetta: Jamie Dornan e Dakota Johnson interpretano Christian Grey e Anastasia Steele, insieme a loro nel cast Luke Grimes che ha il ruolo di Elliot fratello di Christian; Victor Rasuk, Josè, intimo amico di Anastasia; Eloise Mumford è Kate, migliore amica e coinquilina di Anastasia; Marcia Gay Harden interpreta la Dottoressa Grace Trevelyan Grey, madre di Christian; Rita Ora è Mia, sorella di Christian; Max Martini ha il ruolo di Taylor, guardia del corpo di Christian; Callum Keith Rennie è Ray, patrigno di Anastasia; Jennifer Ehle interpreta Carla, madre di Anastasia e Dylan Neal è Bob, marito di Carla.
Dopo aver letto un libro che mi ha preso particolarmente per me è sempre un trauma vedere il film, perchè il libro ti da la possibilità di immaginarti personaggi e scene come più ti piace. Vedremo se anche questa volta resterò delusa o se il cast e il regista riusciranno a rendere giustizia a questo colosso, tradotto in 51 lingue e che ha vinto più di 100 milioni di libri ed ebook.
Siete curiosi anche voi? Dite la vostra sui social con i due hashtag che vi ho proposto, come farò io, e raccontatemi cosa ne pensate del libro! Andrete a vedere il film? Intanto, vi lascio al trailer..

Articolo Sponsorizzato


Sorry, no english!
// (function() {if (document.readyState === 'complete') return;if (typeof EbuzzingCurrentAsyncId === 'undefined') window.EbuzzingCurrentAsyncId = 0;else EbuzzingCurrentAsyncId ;var containerId = 'buzzPlayer' EbuzzingCurrentAsyncId;document.write('<\/di' 'v>');var params = {"size" : 8};eval('window.EbuzzingScriptParams_' containerId ' = params;');var s = document.createElement('script');s.async = true; s.defer = true;s.src = 'http://as.ebz.io/api/inContent.htm?seedingMode=NORMAL' String.fromCharCode(38) 'pid=558588' String.fromCharCode(38) 'cid=357144' String.fromCharCode(38) 'target=' containerId '';var x = document.getElementsByTagName('script')(0);x.parentNode.insertBefore(s, x);})(); //

If you haven't done it yet, follow me here:
GOOGLE FRIEND CONNECT
TWITTER
FACEBOOK
BLOGLOVIN
  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...