BACKPACK GETAWAY: SCEGLI IL MAKE UP PUPA E TI DICIAMO QUALE ZAINO PER IL WEEKEND ABBINARE!

Dalla it bag all’it backpack il passo non è stato affatto breve, ce n’è voluto di tempo per convincere le donne a ridare credito allo zaino, a tirarlo fuori dagli archivi del guardaroba e rimetterlo sulle spalle. Complice la tendenza sporty chic che ha conquistato tutte, sdoganando l’utilizzo di sneakers e capi sportivi fuori dalla palestra e annunciando alle donne che comodità può fare rima con stile.

Non solo Eastpack e Adidas, ma anche Gucci, Valentino e Stella McCartney, non c’è brand che oggi non proponga uno zaino in collezione, rispondendo alla richiesta delle donne che finalmente possono coniugare moda e praticità. Lo zaino diventa così il fedele compagno di tutti i giorni, per andare in ufficio o in università, ma anche per viaggiare; niente più crossbody bag che si fanno pesanti a fine giornata, lo zaino viene in soccorso del corpo (volete paragonare il comfort di distribuire il peso su due spalle piuttosto che gravare su una o sull’avanbraccio?) tanto quanto del look e ormai acquistarne uno non basta, c’è voglia di collezionarli, abbinarli agli outfit e cambiare di continuo.

Zaino Sophia Webster, Pupa SuperCrema Doposole prolungante di abbronzatura e smalto Jelly Glow

Lo zaino è anche compagno di vacanza, perfetto per contenere solari, creme dopo sole e prodotti per rifarsi il make up, con tasche, cinghie e cerniere che lo rendono ancora più capiente, nei materiali più semplici o pregiati, nei colori pop o in quelli basic, con dettagli stravaganti o linee minimal. Così il week-end si trasforma in un’occasione per riuscire a chiudere l’indispensabile in una piccola valigia ed uno zaino comodo e pratico, sperimentando il comfort di viaggiare leggeri senza farsi mancare nulla, complici anche i prodotti della linea multifuzione di Pupa, smart e super pratici.

Zaino Red Valentino, Vamp Mascara e ombretto Made to Last entrambi waterproof e smalto Jelly Glow

Zaino Rebecca Minkoff, Pupa Like a Doll fluido make-up effetto pelle baciata dal sole e Like a Doll Golden Infusion

Zaino Moschino, Pupa Lip Balm Jelly Glow e smalto Jelly Glow

L'articolo BACKPACK GETAWAY: SCEGLI IL MAKE UP PUPA E TI DICIAMO QUALE ZAINO PER IL WEEKEND ABBINARE! sembra essere il primo su Pupa Style, PUPA Milano's blog.

  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...