L’ABBRONZATURA IN MONTAGNA? SCOPRI I SOLARI MULTIFUNZIONE

Lavoro, appuntamenti pressanti, impegni quotidiani, stress… cosa c’è di meglio per rilassarsi di un weekend in montagna? La natura, il silenzio e le passeggiate in alta quota sono la miglior medicina per rilassarsi e rigenerarsi.

Ma se pensi di poter lasciare la crema solare a casa per il tuo weekend in montagna hai fatto male i tuoi calcoli! In montagna, come al mare, per ottenere un’abbronzatura perfetta e duratura ti suggeriamo i Solari Multifunzione di Pupa.

Preparare e proteggere la pelle, esaltare e conservare a lungo la tintarella non è mai stato così facile!

Un weekend in montagna tutto per te! Regola numero uno: relax, natura e passeggiate, senza dimenticarsi l’abbronzatura!

Se è la prima volta che ti esponi al sole, ricordati di preparare qualche giorno prima la tua pelle con Super Attivatore di Abbronzatura 3in1 adatto a favorire la naturale produzione di melanina.

Per godersi un week end a contatto con la natura ai raggi del sole, ricordati il Solare Multifunzione più adatto alle tue esigenze e al tuo fototipo:

Alla fine della tua giornata di relax? Cosa c’è di meglio di una bella doccia fresca per rilassarsi? Scegli la Super Crema Doposole sotto la doccia per un’idratazione istantanea e per fissare e prolungare l’abbronzatura del tuo primo week end di sole.

Se hai in programma un week end al lago, guarda l’infografica relativa.

SOLARI MULTIFUNZIONE: un solo prodotto, molti usi!

L'articolo L’ABBRONZATURA IN MONTAGNA? SCOPRI I SOLARI MULTIFUNZIONE sembra essere il primo su Pupa Style, PUPA Milano's blog.

  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...