RUGHE E PRIMI SEGNI D’ESPRESSIONE? 4 CONSIGLI ANTI ETA’!

Invecchiare fa parte della vita. Anche se ogni donna invecchia in maniera diversa l’invecchiamento cutaneo dipende da elementi definiti: dai fattori ambientali alla genetica, dallo stile di vita al tipo di pelle. Per non farci mancare nulla anche il fattore stress può accelerare il processo di invecchiamento della pelle!

Le cause delle rughe e dei segni di espressione

Con il procedere dell’invecchiamento cutaneo è normale che facciano la prima apparizione anche le rughe e i segni di espressione, ci sono però alcuni fattori che, purtroppo, ne velocizzano la formazione. Il tempo non si può arrestare ma, cambiare alcune abitudini del nostro lifestyle può fare una grande differenza:

1. ACQUA, ACQUA, ACQUA!

Non è un segreto, bere molti liquidi aiuta la nostra pelle a rimanere idratata. Ma oltre all’idratazione interna è molto importante anche quella esterna. Mai dimenticarsi di aggiungere all’interno della propria beauty routine, una buona crema viso come PERFETTA IN 1 MINUTO! la crema multifunzione Pupa per viso, occhi e maschera anti-stanchezza che regala un vero e proprio effetto “bagno di idratazione”.

2. A ME… GLI OCCHIALI!

Non dimenticarti mai di portare sempre con te gli occhiali da sole, un cappello o… entrambi! Oltre a completare il look, un paio di occhiali da sole in inverno o d’estate sono un alleato fondamentale! Proteggono dai raggi solari la delicata area attorno agli occhi, una delle più fragili del viso.

3. SOGNI D’ORO!

E’ la pura verità. Fare un profondo sonno ristoratore è uno dei migliori trattamenti di bellezza che ci si possa regalare. Per una pelle a tutto “glow”, prima di andare a dormire, è bene applicare un buon trattamento viso per la notte e ricordati di struccarti completamente con ELISIR BIFASICO!

4. O SOLE MIO!

Probabilmente il più grande colpevole per la formazione prematura delle rughe è il sole. Ma l’effetto benefico dei raggi solari è altrettanto risaputo… persino sull’umore! Ciò che è importante fare è preparare e proteggere la pelle all’esposizione al sole. Per preparare la pelle Pupa consiglia SUPER ATTIVATORE DI ABBRONZATURA: formulato con l’attivo Sun Booster, stimolatore di melanina, prepara la pelle al sole; stimola la produzione di melanina e prolunga l’abbronzatura quando torni in città.

L'articolo RUGHE E PRIMI SEGNI D’ESPRESSIONE? 4 CONSIGLI ANTI ETA’! sembra essere il primo su Pupa Style, PUPA Milano's blog.

  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...