Primo scraplift dell'anno!
Buon 2016!!! Cominciamo il nuovo anno con tanti buoni propositi... anche con quello di scrappare di più! Mettiamoci subito al lavoro dunque!!
Quando ho visto questa bellissima card-minialbum mi sono ripromessa di riprodurla almeno una volta :) ed eccoci qua!!!
Ho usato la bellissima carta di Moda Scrap a cerchi verde-azzurri come copertina e anche per qualche finitura