Scrapper della Notte

scrapperdellanotte.it · Jan 1, 2016

Primo scraplift dell'anno!


Buon 2016!!! Cominciamo il nuovo anno con tanti buoni propositi... anche con quello di scrappare di più! Mettiamoci subito al lavoro dunque!!

Quando ho visto questa bellissima card-minialbum mi sono ripromessa di riprodurla almeno una volta :) ed eccoci qua!!!


Ecco la mia versione, dedicata al bimbo di una mia amica




Ho usato la bellissima carta di Moda Scrap a cerchi verde-azzurri come copertina e anche per qualche finitura
View original
  • Love
  • Save
    Forgot Password?
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...