Criolipolisi, eliminare i cuscinetti di grasso senza ricorrere alla liposuzione



Week end del primo maggio archiviato e chissà quanti hanno fatto come me, ossia si sono lasciati andare a grigliate/pranzi/cene e quant'altro. Mi piace concedermi un bel pranzo o una bella cena in compagnia degli amici, ma poi ritorno sempre a seguire i suggerimenti del percorso che ho intrapreso grazie all'aiuto degli esperti del centro ESTETICA VENERE che riguarda la remise en forme per l'estate.


E' passata anche la seconda settimana del percorso URBAN che sto seguendo. I risultati visibili sono un ulteriore diminuzione di peso, anche se non di molto, ma osservandomi allo specchio le mie cosce stanno veramente cambiando aspetto. La scorsa settimana ho infatti provato un trattamento di CRIOLIPOLISI In cosa consiste? Nulla di fantascientifico, ma una tecnica utilissima per ridurre efficacemente il grasso localizzato, senza bisturi, ma solo con l'ausilio del freddo.
La criolipolisi scolpisce il corpo in breve tempo, eliminando gli inestetismi dovuti all'accumulo localizzato di grasso, basandosi sulla crioterapia ( il congelamento ) delle cellule adipose. Questa terapia si fonda su un principio termico, per cui è possibile eliminare le cellule di grasso sottocutanee, sottoponendole ad uno stress termico che ne provochi il congelamento. Le cellule adipose sono molto sensibili al freddo e una volta raffreddate in seguito a questo processo vengono eliminate attraverso il fegato, a circa 15 giorni dal trattamento vengono asportate e smaltite dal nostro corpo gradualmente.
In pratica come avviene: mi è stata applicata una coppetta nella zona circoscritta che avevo necessità di andare a colpire. Nel giro di qualche minuto la zona interessata , nel mio caso il basso gluteo, viene "risucchiato" nella coppetta che comincia a raffreddare la zona. Il trattamento dura 45 minuti , nel caso dei glutei ovviamente va ripetuto primo da una parte e poi dall'altra. Non esistono effetti collaterali, una volta tolta la coppetta la zona che è stata raffreddata risulta arrossata, ma nel giro di pochi minuti ritorna normale, quindi nulla di cui preoccuparsi.
Sono passati alcuni giorni e ciò che vedo è un tessuto più tonico e soprattutto meno adiposo.
Spero di potervi mostrare ancora meglio gli effetti di questo percorso che potete seguire anche voi da Estetica Venere, tra qualche giorno vi parlerò di estetica e sport e se volete anche voi seguire il metodo URBAN potete chiamare qui --> 0444 330701







  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...