Diners For Food





Le blogger pubblicano un sacco di foto di cibo.
Io pubblico diverso cibo e lo mangio pure tutto, ve lo assicuro, ecco perché Diners Club mi ha invitata a scegliere e recensiere la mia esperienza in alcuni dei ristoranti più belli d'Italia.


Per non tediarvi troppo non condivido con voi proprio ogni cena o pranzo fuori casa . Visto che come cuoca sono una vera frana, ( non so come mai, ma ogni volta brucio tutto, !! ) vado spessissimo al ristornate se non voglio morire di stenti e se posto qualche foto è per segnalarvi qualche locale in cui mi sono trovata particolarmente bene.
Da buona forchetta quale sono mi piace mangiare bene e mi piace provare tanti posticini nuovi. Sono anche lunatica e quindi, in base al tipo di cena o pranzo che voglio cambio spesso, non sono un’abitudinaria, quella che torna centinaia di volte nello stesso posto, anche se ho i miei ristoranti del cuore. Ci sono giorni nei quali ho voglia di cucina casalinga e di ambienti rustici, ci sono altri giorni nei quali voglio andare in un ristorante elegante e chic, con grandi piatti e potate piccine piccine, ma un concentrato di ricerca in fatto di gusto. Col passare degli anni ho affinato la mia capacità di scegliere i ristoranti, grazie ai consigli di amici, alle recensioni lette e al sesto senso. Così assieme ad altre blogger potrete leggere un piccola guida di ristornati che visiterò grazie a Diners Club.

Diners Club è la prima Carta di Credito emessa nel mondo e in Italia, un prodotto che permette ai suoi soci di accedere a servizi totalmente esclusivi. Nata in occasione di una cena tra amici, attorno ad un tavolo di un ristorante, dal 1950 offre ai propri soci la libertà di esaudire i propri desideri in totale tranquillità, senza limiti di spesa prefissati.


Sono stata invitata a scegliere alcuni posti, provarli e raccontare la mia esperienza, il mio primo pranzo è stato a Verona e ve ne parlo su DinersForFood , spero vi piaccia, continuate a seguirmi!!
E se c’è una cosa che ho scoperto, dopo tante cene, alcune indimenticabili, altre da dimenticare all’istante è che i posti vincono quando hanno una loro personalità , quando hanno un’identità ben precisa, sono un mix perfetto tra cucina, ambiente e servizio che può variare tantissimo da ristorante a ristornate, ma che è la loro essenza, che dovremmo saper raccontare anche solo con una parola .




  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...