#mymommytshirt | Evento Prénatal



Se mi seguite sui vari socials avrete visto che Mercoledì sono stata a Milano per partecipare ad un evento davvero carino organizzato da Prénatal. My Mommy T-shirt è stata un'iniziativa all'insegna della creatività dove sono state coinvolte diverse mamme blogger tra cui io.


Guidate dalla disegnatrice Costanza Favero abbiamo decorato una t-shirt per i nostri bimbi e ci siamo divertite ad abbinarla ai capi della nuova collezione.

Siamo state accolte da un piccolo buffet pieno di delizie e bevande da sorseggiare. Dopo i primi saluti e brindisi abbiamo fatto un giretto nel megastore Prénatal di Cernusco per scoprire tutte le ultime novità della collezione primavera/estate 2015.

Tanti i capi che mi hanno colpita sia per le bimbe che per i maschietti. Ho trovato molti pezzi di mio gradimento, un ottimo mix tra casual ed elegante.
Belli i colori e le linee dei capi bimba e grintosi gli abbinamenti proposti per i maschietti.
Terminato il nostro giretto ricognitivo ci siamo messe al lavoro.

Ad aspettarci c'era un grande spazio dove tra tavoli, ferri da stiro, colori e props vari abbiamo potuto iniziare a creare.

Costanza Favero ha iniziato ad illustrarci tutti i materiali che potevamo usare e sopratutto a darci qualche idea e spunto per le nostre magliette.
Non avendo a disposizione un'intero pomeriggio ma solo un paio d'ore, ho deciso di creare una t-shirt solo per il mio Gianmarco. Passato il primo momento di totale vuoto creativo mi sono messa all'opera ed ho scelto di optare per una scritta da stirare sopra la maglietta e delle forme geometriche (ma va) da colorare.


Il risultato finale è ovviamente pieno di imperfezioni ma in realtà sono tutte volute ;-) Per un Gianmarco in versione DJ questa maglietta è perfetta! :D
Il bello è stato creare un total look a nostra scelta. Ispirate dalla nostra creazione abbiamo composto un outfit completo che abbiamo fotografato e che Prénatal ci ha regalato. Ho trovato subito i capi perfetti da abbinare alla mia maglietta! Dei divertenti e comodi bermuda di jeans blu ed una giacchetta perfetta per queste stagioni di mezzo. Tempo di arrivare a casa che GM la sta già indossando da allora :)


Ringrazio ancora Prénatal per l'invito e per gli omaggi e mando un saluto a tutte le compagne blogger che ho avuto modo di rivedere o conoscere in questa occasione.
  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...