SWEET PLACES: Hotel Baalbek



Finalmente rieccomi qui con un nuovo post della rubrica Sweet Places. Quanto tempo è passato? Davvero troppo tempo...ma lo sapete, con tre bimbi diventa più difficile far tutto ed andare in giro alla ricerca di nuovi indirizzi da mostrarvi è sempre più complesso. Ad ogni modo eccoci qui, con un indirizzo bello bello da segnare nella lista dei To Do per una giornata a Bologna :)

Hotel Baalbek è un piccolo negozio nel centro di Bologna pieno di pezzi unici provenienti da ogni parte del mondo. Alice e Francesca hanno una grande passione per i viaggi e proprio questi insieme ad un gusto indiscutibile, un'attenzione ai dettagli e tanta passione per ciò che di nicchia e frutto di ricerche, hanno dato vita a questo bazar pieno di articoli e brand il più delle volte selezionati di persona all'estero.

Galeotto fu un viaggio in Thailandia un paio di anni fa...da lì iniziò a prendere forma questo sogno e finalmente, dopo tanta ricerca è nato Hotel Baalbek che prende il nome dal romanzo di Fred Wander.
PH Sweet as a Candy © 2015 Sweet as a Candy Tutti i diritti riservati

Hotel Baalbek Piazza Aldrovandi, 7/a Bologna
  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...