TeleradioNews ♥ il tuo sito web - qui trovi in prevalenza Italy/World News

teleradionews.wordpress.com · Oct 26, 2020

Castel Volturno. Diana: “Il sindaco salva la poltrona, ma i cittadini chiedono risposte”

https://i1.wp.com/www.teleradio-news.it/wp-content/uploads/2020/10/Associazione-Centro.jpg?resize=640%2C640&ssl=1

“Il sindaco Petrella, noto come il sindaco dei due ponti, per aver imposto ai cittadini un singolare lockdown non determinato da motivi sanitari ma da mala gestione, nonostante il malcontento generale e i principali accessi alla città interdetti alla circolazione, incassa la fiducia al bilancio e continua a galleggiare. Con metà del consiglio comunale, costituito dai soliti 8 voti dei fedelissimi, Petrella salva la poltrona. Un salvataggio che non è a favore dei cittadini, i quali lamentano da tempo disservizi e roghi tossici, ma che assomiglia sempre di più ad un accordo d’affari.” Queste le dure parole di Cesare Diana, socio fondatore dell’Associazione C’entro e membro del “Comitato no roghi’, che continua: “Il sindaco si appresta a dare una nuova nomina al Consigliere Pasquale Marradino, che di fatto e di diritto si presenta in manifestazioni pubbliche e ai cittadini come Assessore all’ecologia e Vicesindaco. Un interrogativo che poniamo è come il futuro consigliere che dovrebbe sostituirlo, Carlo Natale, che alle Regionali ha votato e fatto votare l’Avv. Golino di Centro Democratico con Presidente De Luca, possa confluire in Fdi? scelta non proprio coerente ed evidentemente dettata da altre motivazioni, che qualcuno provvederà a dare ai cittadini. Certo che l’amministrazione Petrella non brilla per Competenza, Operatività e Coerenza, soprattutto politica, si vedano i risultati regionali Fdi e FI, appena oltre i 200 voti, migliore la Lega grazie all’effetto Zinzi.”

Diana continua: “Proprio sulla Lega vorrei porre l’attenzione e sul consigliere del Carroccio Peppe D’Aria, che durante il lockdown politico, che ha portato a chiedere la sfiducia al Sindaco Petrella e che porta in calce la sua firma e quella dei consiglieri del suo partito, ha fatto numerose richieste di accesso agli atti. Tantissimi cittadini oggi si chiedono se, dopo la pace suggellata da due assessori e un super consigliere delegato, sono entrati in possesso dei suddetti atti e se infine gli stessi sono del tutto legali. I castellani attendono risposte anche in merito al Puc, ai finanziamenti, alla spesa per lo smaltimento dei rifiuti, alle spese per eventi e feste, alle tariffe dei parcheggi, alla sicurezza stradale, alle scuole e soprattutto al Parco Oasis. I tempi degli accordi sono finiti, adesso è tempo di risposte.”

L’articolo Castel Volturno. Diana: “Il sindaco salva la poltrona, ma i cittadini chiedono risposte” proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Castel Volturno. Diana: “Il sindaco salva la poltrona, ma i cittadini chiedono risposte”

View original
  • Love
  • Save
    Forgot Password?
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...