Cosmesi TobeBio

Prodotti Finiti Gennaio 2015 (Beauty'n Food!)


Sera a tutte ragazze! Oggi torno col il mio post preferito, quello sui Finiti di GENNAIO. Ho già riempito il cestino per il post del prossimo mese...vi annuncio che ne vedrete delle belle!


Biscotti al limone Papagena (simil Grisbì)
Favolosi! Non sapete quante confezioni ho finito tra dicembre e gennaio..sono identici ai grisbì, pagati 1 euro da Euroshop (il mio fidato negozio tutto 1 euro).

Quinoa Rapunzel
Ottimo sostituto del cous cous, poichè senza glutine. Un pò cara :-D



Biscotti al farro integrale biologici Bio
1,79 euro di bontà da In's discount. Purtroppo contengono olio di palma, ma sono tanto buoni!

Tutte le farine LIDL! I preparati pane Lidl sono ottimi: 1,19 euro di preparato farina-lievito, pronto per panificare, anche con la macchina del pane. Ci sono varie tipologia: ciabatta, solo farine integrali, farine miste di frumento e segale, e il mio preferito: quello con semi di girasole!! Ve li consiglio!

Shampoo herbal essences nude idratante Mi ha desquamato tutta la cute, mi ha reso i capelli stopposi e opachi...PESSIMO! (su di me).


crema viso acido ialuronico anti age lifting lady venezia
L' ho usata sulle mani perchè non mi fidavo ad usarla sul viso: che dire, non le idratava abbastanza..pagata 1 euro da Euroshop.



Brodo vegetale biologico granulare Bio
Altro intruso categoria cibo! Vi consiglio di non usare i dadi classici che contengono glutammato, questo conteneva: trito di verdure disidratate (45%) e sale. Ottimo. L'ho comprato da In's per 1,99 euro e lo ricomprerò appena posso.



Botanika naturalmente latte detergente ibisco e sale marino
Non so esprimermi su questo prodotto perchè ho la pelle mista e preferisco le acque o i detergenti in gel al latte. Penso che sia buono per chi ha la pelle secca.


strisce depilatorie depilazione 8
Non mi sono piaciute, non sono efficaci. Le trovo da Euroshop.

facial sun cream 30 SPF Gisele Delorme
Purtroppo questa è una crema solare vecchio stampo: unta e lascia la scia bianca :( Eppure costa parecchio! A me era stata inviata.


Beautylab black diamond moisture complex
Vi ricordo che questa crema costa 100 euro, e ancora non ci credo se penso che mi è stata inviata! :D In ogni caso, è una crema antiaging, illuminante (ma un luminoso eccezionale), contiene diamante nero ed altri ingredienti di lusso. Io ho la pelle mista, per cui non era indicata per me, anche perchè non sono ancora una donna matura. Ma nonostante questo mi ha regalato una pelle compatta, liscia e soda e l'ho usata tutta fino all'ultima goccia (quando mi ricapita!); penso che sarebbe perfetta per una over 40.

Burro cacao Tiger e Cien
Molto oleoso il primo (inci corto e non particolarmente brutto, è a base di olio di ricino), bello indratante il secondo. Il primo costa 2 euro in confezione da 2, il secondo 1,49 in confezione da 3. Quello Tiger è troppo oleoso, personalmente preferisco le textures cerose e che aderiscono alle labbra (come quello Cien, perfetto anche per i maschi perchè non unge).

Questi 3 rossetti (in alto Oh so matt Essence, 502 Astra rossochic e Kiko lipgloss pencil 08) li ho fusi con lo stick tiger e ho creato un rossetto in pot troppo carino. L'ho fatto perchè il rossetto Essence era un nude beige effetto cadavere, quello Astra (un nude rosato che mi stava benissimo, e per me è difficile trovare un bel nude perchè ho la pelle chiara e dal sottotono giallo) mi evidenziava le pellicine, e quello Kiko idem, effetto morta. Questo è stato il mese dei DIY LIPSTICK, mi sono divertita moltissimo!


Altra tornata, sempre per un rossetto diy:
825 rossetto max factor, un pescato che mi ingialliva tremendamente. Però quanto era confortevole...un burro! Cien colour lip butter 04 wild plum un viola perlato
Lady venezia rossetto felicity n. 03 viola perlato anche questo, praticamente un dupe!

Piccola nota: i colour lip butter Cien sono dei matitoni chubby stick che ho trovato da Lidl a dicembre 2014 (insieme a ombretti, rossetti dai toni marsala e marroncini bellissimi, smalti, gloss e mascara). Feci una bella spesa di queste cose perchè sapevo che non le avrei ritrovate; bè, i matitoni rossetto e i rossetti sono fantastici (a parte il viola perlato tornato dritto dritto dagli anni '80). Appena riesco, ve li mostro in un post a parte.

Adoro gli smalti Bella Oggi, ma questo bianco della linea Tweety era pessimo; dopo pochi mesi si stendeva a chiazze! Mentre per quanto riguarda gli ombretti in crema Astra, sappiamo tutte che si seccano in pochissimo tempo..peccato, potrebbero migliorare la formulazione, perchè i colori sono belli. Questo era il n. 24, dupe di epatant di chanel.

Fito crea

Crema corpo aromatica fior loto e latte acacia tesori d'oriente
La mia crema corpo preferita: ha un profumo paradisiaco ragazze!

Bisoux
  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...